Libero De Rienzo “non rispondeva alle chiamate”: l’allarme dalla moglie

Libero De Rienzo “non rispondeva alle chiamate”: l’allarme dalla moglie
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

I carabinieri della stazione Madonna del Riposo di Roma hanno ascoltato la moglie dell’attore e l’amico che lo ha ritrovato.

Adesso è in corso la ricostruzione dei fatti e ogni dettaglio delle ultime 48 ore di vita di Libero De Rienzo sono importanti.

Il resto è cosa nota: l’amico si precipita nell’abitazione e trova Libero De Rienzo morto sul pavimento

C’è ancora tanta incredulità attorno alla morte di Libero De Rienzo. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Si indaga per capire se, al momento del malore, fosse da solo o se poco prima avesse visto qualcuno. Le indagini della procura. (Città Nuova)

Quello scrittore era Emanuele Trevi e tutto avrebbe desiderato tranne che ricevere in dono, per il suo matrimonio con Martina, un cane disturbato Molti anni fa Libero de Rienzo regalò un cane a uno scrittore. (la Repubblica)

Among his more recent films are 'Smetto quando voglio' (I'll Stop When I Want, 2014) and the 2019 film 'A Tor Bella Monaca non piove mai' (It Never Rains in Tor Bella Monaca) Libero won a David di Donatello Best Actor Prize, Italy's Oscar, in 2002 and 2006. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

De Rienzo, lunedì incarico per autopsia

L’autopsia sul corpo dell’attore 44enne Libero De Rienzo, trovato morto giovedì scorso nella sua casa a Roma, sarà affidata lunedì 19 luglio dai pm della Procura di Roma. Di contro, nella sua abitazione sarebbe stata ritrovata una polvere bianca, sequestrata dai Carabinieri e da analizzare nei prossimi giorni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

A rivenire il corpo senza vita un amico. Il cadavere dell’attore Libero De Rienzo, 44 anni, è stato ritrovato alle 20 di giovedì in un appartamento in zona Madonna del Riposo, a Roma. Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli (Gazzetta del Sud)

Adnkronos. Riforma della giustizia primo vero banco di prova per Giuseppe Conte, che con il prossimo voto sullo statuto si appresta a diventare il presidente del Movimento 5 Stelle. Il tema - che sta facendo tribolare da giorni i gruppi parlamentari grillini - è stato al centro del colloquio di questa mattina a Palazzo Chigi tra Conte e il presidente del Consiglio Mario Draghi. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr