TMW - Juve, Danilo al J Medical per una visita dopo il problema all'adduttore: il video

TMW - Juve, Danilo al J Medical per una visita dopo il problema all'adduttore: il video
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Juve, Danilo al J Medical per una visita dopo il problema all'adduttore: il video. vedi letture. Il difensore della Juventus, Danilo, è arrivato da pochi minuti al J Medical per una visita di controllo dopo il problema all'adduttore accusato sabato contro la Lazio all'Olimpico dopo un quarto d'ora dall'inizio della sfida.

Il brasiliano, come si può notare dal video di TMW, è apparso piuttosto claudicante e solo nel pomeriggio arriveranno indicazioni sui suoi tempi di recupero

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

4 Oggi Danilo ha avuto la notizia di dover stare lontano dai campi per due mesi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Questo il bel messaggio che il duttile difensore brasiliano ha rivolto alla Juventus via Instagram: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2) (Calciomercato.com)

«A lungo andare può pesare tanto un’assenza del genere, ma da quella parte c’è comunque Cuadrado che può fare tranquillamente il terzino. Le parole. Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Massimo Carrera ha parlato così dell’infortunio di Danilo, che sarà out per 8 settimane. (Juventus News 24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). Posso solo continuare ad essere uno di voi e sostenere i miei compagni di squadra come sempre! (Juventus News 24)

Juve, Danilo out per 60 giorni: per sostituirlo tre opzioni (e un 'jolly' inedito)

Il terzino brasiliano, orientativamente, sarà out per quasi 2 mesi e salterà un totale di 12 partite tra Serie A, Champions League e Supercoppa Italiana. Ecco tutte le partite che salta il brasiliano. La Juve non avrà a disposizione Danilo per 8 settimane dopo l’infortunio muscolare patito contro la Lazio (Juventus News 24)

Ore 9.30 – Infortunio Felipe Anderson – Problema al polpaccio sinistro per l’esterno brasiliano Il punto. Ore 10.35 – Napoli, massima cautela dopo Politano: giro di tamponi a Milano questa mattina – Nuovo giro di tamponi effettuato dal Napoli di Spalletti, a Milano, dopo la positività a l Covid-19 di Matteo Politano. (Lazio News 24)

Chissà che l'infortunio del brasiliano non possa lanciarlo tra i grandi. Da non escludere anche l'opzione della, che almeno in alcune circostanze potrebbe rivelarsi un'utile soluzione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr