VIDEO | MERET LASCIAIL NAPOLI: accordo con il NUOVO CLUB!

VIDEO | MERET LASCIAIL NAPOLI: accordo con il NUOVO CLUB!
Spazio Napoli SPORT

A questo punto, però, gli azzurri dovranno trovare anche un secondo portiere: in cima alla lista c’è sempre il nome di Salvatore Sirigu.

In serata, è arrivata una notizia a sorpresa sul calciomercato del Napoli: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Alex Meret è a un passo dallo Spezia.

La società ligure ha già trovato l’accordo con il Napoli: Meret rinnoverà con gli azzurri fino al 30 giugno 2024 e poi si trasferirà in Liguria con la formula del prestito secco. (Spazio Napoli)

Su altri media

Schira: "Spezia, c'è il si del Napoli per il prestito di Meret, ecco la situazione". "Lo Spezia ha il sì del Napoli per il prestito di Alex Meret e attende nelle prossime ore la risposta del portiere, che prima deve rinnovare con gli azzurri", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter (Napoli Magazine)

I liguri, stando a quanto da noi raccolto, stanno aspettando solo la definizione del rinnovo contrattuale di Meret con il Napoli fino al 2024, per poi prendere l'estremo difensore classe 1997 in prestito secco (Tutto Napoli)

L'ex Udinese dovrà prima firmare il rinnovo con il Napoli affinché sia consentito un trasferimento a titolo temporaneo Il passaggio di Alex Meret in prestito allo Spezia, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non è ancora definito in tutti i suoi dettagli. (Tutto Napoli)

Meret-Spezia, TMW: c'è fiducia, si chiude entro fine settimana

Ora ha bisogno di ripartire e tornare ad essere protagonista. L'estremo difensore ex Udinese e Spal non ha trovato fortuna a Napoli e la fiducia è totalmente crollata nell'ultimo periodo. (Calciomercato.com)

Via libera a Provedel. ANSA | Il portiere dello Spezia Ivan Provedel. Finalmente un portiere titolare per lo Spezia, dopo le difficoltà riscontrate per Bartlomiej Dragowski a causa delle richieste troppo elevate della Fiorentina. (Open)

C'è fiducia nella buona conclusione dell'affare, prima però il rinnovo con gli azzurri. Alex Meret. Meret-Spezia, le ultime notizie di mercato. A dare le ultime news in merito al passaggio di Meret allo Spezia è TMW: (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr