Calciomercato: ecco chi sta prendendo Dybala

Stop and Goal SPORT

Con il suo entourage, Dybala, si sta guardando intorno e dalla Spagna c’è il tentativo del club di Madrid.

Questa volta l’occasione è ghiotta visto che a giugno a Dybala scadrà il contratto e sarà libero di firmare con qualsiasi club

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: su Dybala forte pressing dell’Atletico Madrid. Secondo le ultime notizie di calciomercato, c’è l’Atletico Madrid tra le squadre che segue da tempo le vicende relative al rinnovo di Paulo Dybala e la Juventus (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

– Dybala non rinnova con la Juventus e si guarda intorno? Quel che è certo, però, è che l’argentino a parametro zero è un’occasione ghiotta per chi lo stima da sempre e non ci penserebbe un istante a prenderlo. (Inter-News)

Al momento, però, non trovano conferme le voci provenienti dall'Argentina, secondo le quali Dybala starebbe già valutando altre opzioni. Adesso a febbraio ci sarà un summit decisivo per capire se l'argentino resterà a Torino oppure se dovrà guardarsi intorno. (Tutto Juve)

Decisive per l’esito finale saranno le prossime settimane, con la Juventus che non può permettersi di perdere a zero un giocatore così importante dal punto di vista tecnico ed economico Come riportato da Calciomercato. (ilBianconero)

La mezzala olandese ha giocato pochissimo, soltanto 13 partite e 1 gol quest’anno tra Premier League, Champions League, EFL Cup e FA Cup. Anche in questo caso, oltre alla speranza che Dybala abbassi le pretese di ingaggio, gli Spurs dovranno aggiungere una consistente contropartita economica (Calcio d'Angolo)

E a sostegno di questa tesi poniamo subito un argomento di fondamentale importanza: Dybala, se le voci delle ultime ore fossero confermate, lascerebbe la Juve a parametro zero. Questa Juve può fare a meno di Dybala? (SpazioJ)

"Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà". Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)