Ronaldo aspetta Mbappé e il PSG: Paredes alla Juve con Icardi?

Juventus News 24 SPORT

In casso di partenza di Mbappé, partirebbe l’assalto a CR7.

In tutto questo la Juve aspetta: qualora Ronaldo finisse al PSG, potrebbero rientrare nel discorso Mauro Icardi e Leandro Paredes

Il centrocampista argentino può rientrare nell’affare. Secondo il Corriere dello Sport Cristiano Ronaldo è in attesa di capire se il PSG accetterà l’offerta del Real Madrid per Kylian Mbappé.

L’attaccante francese ha il contratto in scadenza nel 2023, ecco perché il club parigino sta valutando attentamente le prossime mosse. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Jadon Sancho (Manchester United). Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Eurosport IT)

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. (Cronache della Campania)

Anzi. Tanto dalla Francia quanto dalla Spagna,già nel corso di questa estate. La decision week, la settimana che - da indizio social - dovrebbe portare alla scelta sul suo futuro prossimo volge al termine e al momento non giungono segnali. (Calciomercato.com)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023. Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24. (Sportpress24.com)

Segui 90min su Instagram e Twitch! Dalla Spagna e dal Portogallo si continua a parlare con insistenza di un possibile clamoroso trasferimento al Real Madrid già nel corso di questa estate, con il PSG che potrebbe di conseguenza fiondarsi su Cristiano Ronaldo per rimpiazzarlo. (Yahoo Eurosport IT)

I parigini tenteranno di trattenere il giocatore, sebbene la sua volontà sia chiara e la necessità di far cassa con una sua cessione altrettanto. Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)