ESCLUSIVA L'erede di Belotti c'è e gioca in Serie A. Blitz dei granata!

ESCLUSIVA L'erede di Belotti c'è e gioca in Serie A. Blitz dei granata!
Torino Granata SPORT

A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un valido centravanti per rimpiazzare il Gallo Belotti.

Il nigeriano, alto 198 cm, ha segnato 15 gol nella stagione 2020-21.

Il club calabrese potrebbe anche ottenere in prestito uno dei gioiellini granata, ad esempio Segre o Kone

L'ariete dei calabresi nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente alla maglia granata e la probabile retrocessione del Crotone agevolerà la trattativa. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

In tal caso la caccia alla punta sarà aperta con Tiago Pinto che avrebbe già puntato i fari su Andrea Belotti. Ovviamente tanto sarà legato a cosa si deciderà per il futuro di Edin Dzeko, che questa estate potrebbe definitivamente dire addio alla Capitale. (RomaNews)

In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l’attaccante: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) I bookies quotano le pretendenti al centravanti granata. (fcinter1908)

Calciomercato Milan e Roma, occhio a Belotti | Rifiuto Real Madrid!

Oltre al Milan, ci sarebbe anche la Roma sulle sue tracce. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colpo bomber possibile | No a Monchi! (Calcio mercato web)

Maspero:" Per il Milan meglio Belotti di Vlahovic e più esperto. Per il Milan è più adatto Belotti, perché il pubblico tornerà e per un giovane di 20 anni affrontare San Siro non è semplice (TUTTO mercato WEB)

Le società, nel frattempo, non perdono di vista il calciomercato: seguono il profilo di Andrea Belotti per l’attacco e pare arrivino buone notizie in questo senso. Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr