ESCLUSIVA L'erede di Belotti c'è e gioca in Serie A. Blitz dei granata!

Torino Granata SPORT

A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un valido centravanti per rimpiazzare il Gallo Belotti.

Il nigeriano, alto 198 cm, ha segnato 15 gol nella stagione 2020-21.

Il club calabrese potrebbe anche ottenere in prestito uno dei gioiellini granata, ad esempio Segre o Kone

L'ariete dei calabresi nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente alla maglia granata e la probabile retrocessione del Crotone agevolerà la trattativa. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Cairo deve monetizzare dalla sua cessione ma, con tutto rispetto per Verdi, non può valere quanto il suo costo. E poi Belotti lo sa, andare in una big significa non essere titolare fisso, al Toro sarà sempre un uomo squadra (Torino Granata)

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)

20 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . (Calciomercato.com)

Le società, nel frattempo, non perdono di vista il calciomercato: seguono il profilo di Andrea Belotti per l’attacco e pare arrivino buone notizie in questo senso. Dzeko e Ibrahimovic potrebbero dire addio durante l’estate e le due società starebbero monitorando anche il profilo di Andrea Belotti tra i possibili sostituti. (Calciomercatonews.com)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Il suo momento sembra essere arrivato e la nazionale spagnola non può ignorarlo: è lui il centravanti del presente L’attaccante del Villarreal ha segnato 1 gol nelle ultime partite per le qualificazioni al Mondiale del 2022 in appena 21 minuti giocati con il Kosovo. (CIP)