Calciomercato Milan – Belotti, ecco quanto lo vorrebbero pagare i rossoneri

Pianeta Milan SPORT

Oltre a un esterno destro, infatti, i rossoneri vogliono assicurarsi un attaccante che possa fare da vice di Zlatan Ibrahimovic.

Diversi club interessati, ma lui preferirebbe il Milan, club di cui è tifoso da sempre

La priorità assoluta del Milan per il prossimo calciomercato sarà l'attacco e uno dei nomi caldi è quello di Andrea Belotti.

L'arrivo di Belotti al Milan nel prossimo calciomercato diventa sempre più improbabile. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Il club calabrese potrebbe anche ottenere in prestito uno dei gioiellini granata, ad esempio Segre o Kone A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un valido centravanti per rimpiazzare il Gallo Belotti. (Torino Granata)

Riesce inoltre a mettersi sempre a disposizione della squadra, risultando importante anche in zona assist, non un particolare da poco per un centravanti. Il suo momento sembra essere arrivato e la nazionale spagnola non può ignorarlo: è lui il centravanti del presente (CIP)

Cifre dai venti ai venticinque milioni fanno ridere. E poi Belotti lo sa, andare in una big significa non essere titolare fisso, al Toro sarà sempre un uomo squadra (Torino Granata)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Dzeko e Ibrahimovic potrebbero dire addio durante l’estate e le due società starebbero monitorando anche il profilo di Andrea Belotti tra i possibili sostituti. Le società, nel frattempo, non perdono di vista il calciomercato: seguono il profilo di Andrea Belotti per l’attacco e pare arrivino buone notizie in questo senso. (Calciomercatonews.com)