Il pallone racconta – Italia da record e voto 10 a Mancini

il Fatto Nisseno SPORT

Realizzazione sito web Digitrend Srl. Il Fatto Nisseno | Reg.

Tribunale di Caltanissetta n. 224 del 24/02/2011Direttore Responsabile: Marco Benanti2020 il Fatto Nisseno – Contattaci: [email protected] Per la tua pubblicità: [email protected]

(il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo di questa sera, oltre che il primato del girone, sarà di agguantare un record che dura da ben 82 anni. Novità in vista per la sfida: Mancini vuole lanciare dal 1′ minuto Marco Verratti, elemento centrale della sua Nazionale rientrato da poco dall’infortunio muscolare. (CIP)

Il parco attaccanti è rappresentato da Lazio (Immobile), Napoli (Insigne) e Berardi (Sassuolo), che in campionato sono cadute dal quarto posto Una Nazionale che vien dalla provincia, che non si fa bella con i calciatori da Champions o da Superlega. (ilmessaggero.it)

Domenica, contro il Galles nell’ultima partita del girone di Euro 2020, l’Italia di Mancini può già scrivere la storia. I dettagli. Un record che dura da oltre 80 anni. (Juventus News 24)

opo due vittorie, sei gol fatti e zero subiti, l'Italia di Roberto Mancini è automaticamente qualificata agli ottavi di finale di Euro 2020. Sono invece due gli elementi ancora in discussione: la posizione finale dell'Italia nel girone A e l'eventuale squadra con cui si accoppierà. (AGI - Agenzia Italia)

In caso di primo posto, il tabellone ci metterebbe di fronte alla seconda del gruppo C, quello composto da Olanda, Austria, Ucraina e Macedonia del Nord. Ecco chi sono le possibili avversarie degli azzurri. (TIMgate)

La sorella Stefania: "Che bravo Locatelli". Dal nostro inviato Francesco Velluzzi. Così parlò mamma Marianna che ha il sollievo delle vittorie del figlio. (La Gazzetta dello Sport)