Italia, contro il Galles si può eguagliare un record che dura 80 anni

Calcio News 24 SPORT

Mancini vuole entrare nella storia azzurra. Col 29esimo risultato utile consecutivo, roberto Mancini è oramai ad un passo dallo storico record di Vittorio Pozzo che dal 24 novembre 1935 al 20 luglio 1939 mise in fila 30 partite senza sconfitta, con 24 vittorie e 6 pareggi.

Domenica contro il Galles l’Italia può eguagliare un record che resiste da 80 anni.

Domenica contro il Galles l’Italia di Mancini potrebbe eguagliare questa striscia record che resiste da oltre 80 anni, con la speranza che presto possa arrivare anche il sorpasso

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco chi sono le possibili avversarie degli azzurri. Con le due splendide vittorie per 3-0, l’Italia ha strappato il pass per gli ottavi di finale con un turno d’anticipo e ora contro il Galles, domenica alle 18, basta anche un pareggio per qualificarsi come prima. (TIMgate)

Novità in vista per la sfida: Mancini vuole lanciare dal 1′ minuto Marco Verratti, elemento centrale della sua Nazionale rientrato da poco dall’infortunio muscolare. Se l’Italia vincerà o pareggerà con il Galles, Roberto Mancini eguaglierà il record di 30 risultati utili consecutivi che, da 82 anni, appartiene a Vittorio Pozzo (CIP)

Una Nazionale che vien dalla provincia, che non si fa bella con i calciatori da Champions o da Superlega. Su è giù per l’Italia, da Lecco (Locatelli) a Foligno (Spinazzola), dal vicentino (le origini di Jorginho) a Viterbo (Bonucci). (ilmessaggero.it)

Col 29esimo risultato utile consecutivo di ieri, gli azzurri di Mancini sono ormai ad un passo dall’eguagliare lo storico record di Vittorio Pozzo, che dal 24 novembre 1935 al 20 luglio 1939 mise in fila ben 30 partite senza sconfitta, con 24 vittorie e 6 pareggi Domenica, contro il Galles nell’ultima partita del girone di Euro 2020, l’Italia di Mancini può già scrivere la storia. (Juventus News 24)

La sorella Stefania: "Che bravo Locatelli". Dal nostro inviato Francesco Velluzzi. Roberto è in tv con le Poste Italiane, con l’abbigliamento, ma lo spot delle Marche è bellissimo, quello che più mi esalta" (La Gazzetta dello Sport)

Italia prima nel girone. Lo scenario, in questo caso, porrebbe la squadra di Mancini contro la seconda del girone C, quello già vinto dall'Olanda. Sono invece due gli elementi ancora in discussione: la posizione finale dell'Italia nel girone A e l'eventuale squadra con cui si accoppierà. (AGI - Agenzia Italia)