Sogno & realtà. L'Italia da sorpresa ora è favorita per l'Europeo

La Repubblica SPORT

Mancini pensa al turnover contro il Galles in vista degli ottavi.

Tra gli azzurri non c'è il talento di Francia e Belgio, ma è un gruppo che unisce esperienza e novità

Sogno & realtà.

L'Italia da sorpresa ora è favorita per l'Europeo di Enrico Currò. Gli avversari ci temono e i bookmaker abbassano le quote.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La sorella Stefania: "Che bravo Locatelli". Dal nostro inviato Francesco Velluzzi. Mamma Marianna, la sorella Stefania, la figlia Camilla. (La Gazzetta dello Sport)

Ed ecco perché la nostra è una “piccola grande Italia”. Su è giù per l’Italia, da Lecco (Locatelli) a Foligno (Spinazzola), dal vicentino (le origini di Jorginho) a Viterbo (Bonucci). (ilmessaggero.it)

Novità in vista per la sfida: Mancini vuole lanciare dal 1′ minuto Marco Verratti, elemento centrale della sua Nazionale rientrato da poco dall’infortunio muscolare. Nuovo appuntamento con “Casa Italia”, la rubrica di CiP dedicata alla Nazionale azzurra. (CIP)

I dettagli. Un record che dura da oltre 80 anni. Domenica, contro il Galles nell’ultima partita del girone di Euro 2020, l’Italia di Mancini può già scrivere la storia. (Juventus News 24)

Ecco chi sono le possibili avversarie degli azzurri. Con le due splendide vittorie per 3-0, l’Italia ha strappato il pass per gli ottavi di finale con un turno d’anticipo e ora contro il Galles, domenica alle 18, basta anche un pareggio per qualificarsi come prima. (TIMgate)

opo due vittorie, sei gol fatti e zero subiti, l'Italia di Roberto Mancini è automaticamente qualificata agli ottavi di finale di Euro 2020. Italia prima nel girone. Lo scenario, in questo caso, porrebbe la squadra di Mancini contro la seconda del girone C, quello già vinto dall'Olanda. (AGI - Agenzia Italia)