GdS - Messi-Inter, adesso il Barça trema. La Pulce in nerazzurro come uno spot enorme per Suning

Fcinternews.it SPORT

Decide Messi: qualora l'argentino scegliesse per la separazione dal Barça, l’Inter e Suning sarebbero pronte ad accoglierlo.

"Il fatto che a Barcellona si possa considerare un nuovo futuro per la Pulce è un punto di partenza importante per l’Inter".

Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Così Federico Pastorello, agente molto vicino a casa Inter, sul possibile colpo Messi, durante un’intervista a Dribbling, su Rai Sport. IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti. (fcinter1908)

Si troverà un equilibrio tra la politica di Suning che vuole investire sui giovani e le volontà di Conte? "Ci sarà un mix delle due politiche, se investire in qualche giocatore come fatto con Hakimi unendo magari un centrocampista più esperto che serve assolutamente". (Fcinternews.it)

“Per diverse settimane il Barcellona ha parlato con l’Inter per Lautaro, ma i dialoghi ora sono fermi – ha detto -. “Avevamo raggiunto l’accordo che fino alla fine della Champions avrebbe giocato per il Barça – ha detto -. (Virgilio Sport)

Come vi abbiamo riportato ieri, anche in Spagna hanno iniziato a parlare con insistenza di una possibilità Leo Messi per l’Inter. Scrive il quotidiano:. “Anche in Spagna iniziano a temere l’assalto di Suning a Leo Messi. (fcinter1908)

Era il 27 giugno scorso e Paolo Bargiggia parlò di un tentativo dell’Inter, tramite un intermediario internazionale, nei confronti di Lionel Messi. Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. (fcinter1908)

I nerazzurri avrebbero pronto un contratto da 260 milioni di euro lordi per 4 anni. Così Manolete, giornalista di AS, ha commentato le voci sul possibile assalto dell’Inter a Lionel Messi. (fcinter1908)