Fantic Motor ad Eicma 2021 con gli scooter elettrici L1 ed L3.

Fantic Motor ad Eicma 2021 con gli scooter elettrici L1 ed L3.
Quotidiano Motori ECONOMIA

Tra le e-bike, la prima eGravel bi-ammortizzata al mondo, la sportivissima SuperEnduro

è presente al Salone EICMA di Milano con novità nella gamma moto e nella gamma e-bike: la nuova moto 125 4T – Euro5 nelle due versioni Enduro e Motard con telaio in allumino e grafica special dedicata al mondo delle 50 cc.

(Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altri media

Fantic XEF 450 Rally debutterà già in gara alla prossima e imminente Dakar 2022, affidata all’esperienza di una leggenda del calibro di Franco Picco. La nuova arrivata sarà disponibile da fine estate ad un prezzo estremamente concorrenziale e verrà offerto anche un kit Factory con numerose parti speciali per aumentare ancora di più la competitività della XEF 450 Rally (Dueruote)

Un marchio italiano all'esordio con una leggenda dei rally: Fantic Motor e Franco Picco pronti per la loro grande avventura alla Dakar 2022. “La Dakar è un mito” aveva dichiarato Mariano Romano, CEO di Fantic Motor, al momento dell’ufficialità. (Corse di Moto)

Telaio robusto. Fantic L1 e Fantic L3 sono entrambi dotati di telaio a traliccio in alluminio pressofuso, ruote alte con cerchi da 16 pollici, e freni a disco sia all’anteriore (220 mm) sia al posteriore (180 mm), con frenata CBS. Ad Eicma Fantic ha presentato i suoi scooter elettrici. (Quotidiano Motori)

EICMA 2021, Fantic svela due novità assolute tutte italiane

Il futuro scooter elettrico di Fantic disporrà anche di alcune soluzioni avanzate Una delle più interessanti è il concept del suo primo scooter elettrico, un veicolo progettato e realizzato in Veneto ed in Emilia e dotato di motore e inverter di E-Power, un'azienda nata dalla collaborazione tra Dell'Orto ed Energica. (HDmotori)

Tutto quello che serve per divertirsi… senza la preoccupazione di arrivare primi (inSella)

Un mezzo che arricchisce l’offerta racing di Fantic aprendo a nuovi orizzonti, sfide e avventure nei grandi raid. Due le novità assolute svelate da Fantic ad EICMA 2021 e presentate in anteprima mondiale. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr