Osimhen, l'entourage: "Montagna di carte da sistemare la parte più difficile dell'affare, il Napoli lo ha voluto fortemente. Voci dall'Inghilterra hanno disturbato"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea D’Amico, partner italiano di William D’Avila, agente di Victor Osimhen. “Il momento più difficile dell’affare Osimhen?

E’ stata un’operazione complessa, ma il Napoli ha voluto Osimhen fortemente e lo ha portato a casa.

Le voci dall’Inghilterra hanno disturbato, ma c’è sempre stato ottimismo da entrambe le parti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Ma c'è un retroscena legato alla Juve, con il direttore sportivo Fabio Paratici che voleva comprare il nigeriano classe 1998 e ha provato seriamente a portarlo a Torino, quando è esploso allo Charleroi : il fatto che fosse extracomunitario e togliesse uno slot ha portato i bianconeri a non effettuare investimenti importanti, dopo averlo seguito a lungo. (Calciomercato.com)

In più al club francese sono andati Karnezis e tre calciatori della Primavera azzurra per un totale di 20 milioni di euro. Il Lille del presidente Lopez, dicevamo, ora dovrà sostituire Osimhen. (AreaNapoli.it)

Ultime calcio Napoli – Inseriti nell'affare Osimhen-Napoli, arrivano novità per quanto riguarda il trasferimento di Manzi, Liguori e Palmieri oltre che di Karnezis, al Lille. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, Ciro Palmieri, Claudio Manzi e Luigi Liguori dovrebbero raggiungere la Francia, Lille per l'esattezza, nei prossimi giorni, per un primo approccio. (CalcioNapoli24)

La sorella ha aggiunto: "Io non conosco nulla del calcio, ma quando lui ha cominciato a giocare io mi sono innamorata di questo sport. Tutti e sette vivevamo lì, avevamo solo una sedia e un letto, gli altri dormivano a terra. (AreaNapoli.it)

E’ chiaro che i gialloblù possono essere felici per Liguori e per l’opportunità che gli è arrivata. Liguori, infatti, fa parte delle contropartite tecniche che i partenopei spediranno al Lille, massima serie francese, nell’ambito dell’affare Victor Osimhen, la punta nigeriana che con i transalpini è esploso debuttando anche in Champions League. (Il Mattino)

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Karnezis vale zero, ma l'inserimento suo e di altri giocatori hanno fatto salire le contropartite per Osimhen a 30 milioni, mentre il contratto del nigeriano verrà spalmato su uno o due anni". (AreaNapoli.it)