FOTO - Osimhen felice sui social: "Ho visto lacrime trasformarsi in sorrisi"

Tutto Napoli SPORT

In un Napoli rivitalizzato dalla cura-Gattuso studiano da grandi alcuni dei giovani del vivaio azzurro, che stanno vivendo...

Comincia così la lettera d'addio di Andrea Petagna, attaccante del Napoli, alla SPAL.

- GENOVA, 03 AGO - "Se dovessimo analizzare la nostra rosa non credo che valesse la retrocessione.

Qualche errore...

Il classe '95 tramite i social si...

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Interessanti considerazioni dello storico manager dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, che ha detto la sua sul club partenopeo. Fedele ha poi aggiunto: "Acquistando Osimhen e vendendo Koulibaly, Allan, Milik, Llorente, Hysaj e Lozano, nel complesso il Napoli farà 150 milioni e tutto porterà a delle prestazioni enormi in termini di bilancio, per cui ci saranno dei costi da abbattere. (AreaNapoli.it)

16 Il Napoli ha acquistato Victor Osimhen per 70 milioni di euro più 10 di bonus più i cartellini di una serie di giovani al Lille, per un affare da quasi 100 milioni . (Calciomercato.com)

Liguori, infatti, fa parte delle contropartite tecniche che i partenopei spediranno al Lille, massima serie francese, nell’ambito dell’affare Victor Osimhen, la punta nigeriana che con i transalpini è esploso debuttando anche in Champions League. (Il Mattino)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, Ciro Palmieri, Claudio Manzi e Luigi Liguori dovrebbero raggiungere la Francia, Lille per l'esattezza, nei prossimi giorni, per un primo approccio. (CalcioNapoli24)

Il Lille del presidente Lopez, dicevamo, ora dovrà sostituire Osimhen. Il Lille ha già trovato l'erede di Victor Osimhen, attaccante nigeriano ufficialmente passato al Napoli nei giorni scorsi per una cifra impressionante: come confermato da De Laurentiis, il club partenopeo ha sborsato 70 milioni di euro più 10 di bonus pagabili in 5 anni. (AreaNapoli.it)

La sorella ha aggiunto: "Io non conosco nulla del calcio, ma quando lui ha cominciato a giocare io mi sono innamorata di questo sport. Tutti e sette vivevamo lì, avevamo solo una sedia e un letto, gli altri dormivano a terra. (AreaNapoli.it)