TMW - Lille, è la settimana di Morelos. E' lui il dopo Osimhen, si lavora all'accordo

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Lille, è la settimana di Morelos.

E' lui il dopo Osimhen, si lavora all'accordo. vedi letture. Il Lille ha le idee chiare per la sostituzione di Victor Osimhen, attaccante che la scorsa settimana è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli.

Settimana decisiva per l'acquisto di Alfredo Morelos, 24 anni, in forza ai Glasgow Rangers.

Il club scozzese chiede 20 milioni di sterline, la società francese non ha ancora offerto questa cifra ma conta di chiudere in tempi rapidi forte di un accordo di massima già raggiunto col calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E’ chiaro che i gialloblù possono essere felici per Liguori e per l’opportunità che gli è arrivata. Liguori, infatti, fa parte delle contropartite tecniche che i partenopei spediranno al Lille, massima serie francese, nell’ambito dell’affare Victor Osimhen, la punta nigeriana che con i transalpini è esploso debuttando anche in Champions League. (Il Mattino)

Interessanti considerazioni dello storico manager dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, che ha detto la sua sul club partenopeo. Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Karnezis vale zero, ma l'inserimento suo e di altri giocatori hanno fatto salire le contropartite per Osimhen a 30 milioni, mentre il contratto del nigeriano verrà spalmato su uno o due anni". (AreaNapoli.it)

Il Lille del presidente Lopez, dicevamo, ora dovrà sostituire Osimhen. In più al club francese sono andati Karnezis e tre calciatori della Primavera azzurra per un totale di 20 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Liguori, Palmeri e Manzi al Lille, ma dopo il ritiro a Castel di Sangro? Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, Ciro Palmieri, Claudio Manzi e Luigi Liguori dovrebbero raggiungere la Francia, Lille per l'esattezza, nei prossimi giorni, per un primo approccio. (CalcioNapoli24)

16 Il Napoli ha acquistato Victor Osimhen per 70 milioni di euro più 10 di bonus più i cartellini di una serie di giovani al Lille, per un affare da quasi 100 milioni . (Calciomercato.com)

Tutti e sette vivevamo lì, avevamo solo una sedia e un letto, gli altri dormivano a terra. La sorella ha aggiunto: "Io non conosco nulla del calcio, ma quando lui ha cominciato a giocare io mi sono innamorata di questo sport. (AreaNapoli.it)