Osimhen-Napoli, operazione di finanza creativa: 5 calciatori coinvolti, tutte le cifre e i bonus

Osimhen-Napoli, operazione di finanza creativa: 5 calciatori coinvolti, tutte le cifre e i bonus
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

In totale, dunque, 5 calciatori coinvolti in questa importante operazione di mercato: Osimhen, Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori.

A Victor Osimhen il Napoli riconoserà un quinquennale con ingaggio a partire da 4 milioni di euro.

La notizia riportata su altri media

Osimhen rifiutò di andare nei settori giovnaili di Juventus e Inter perché voleva giocar e, anche se in Italia lo avrebbero pagato, preferì tentare la fortuna al Wolfsburg". Osimhen va scoperto per tempo, per intenderci; e se hai squadre amiche puoi arrivarci. (AreaNapoli.it)

In più al club francese sono andati Karnezis e tre calciatori della Primavera azzurra per un totale di 20 milioni di euro. Il Lille ha già trovato l'erede di Victor Osimhen, attaccante nigeriano ufficialmente passato al Napoli nei giorni scorsi per una cifra impressionante: come confermato da De Laurentiis, il club partenopeo ha sborsato 70 milioni di euro più 10 di bonus pagabili in 5 anni. (AreaNapoli.it)

Da piccoli vivevamo in un appartamento di due stanze, ma le cose peggiorarono e andammo in un appartamento ancor più piccolo. Tutti e sette vivevamo lì, avevamo solo una sedia e un letto, gli altri dormivano a terra. (AreaNapoli.it)

E' lui il dopo Osimhen, si lavora all'accordo. vedi letture. Il Lille ha le idee chiare per la sostituzione di Victor Osimhen, attaccante che la scorsa settimana è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Karnezis vale zero, ma l'inserimento suo e di altri giocatori hanno fatto salire le contropartite per Osimhen a 30 milioni, mentre il contratto del nigeriano verrà spalmato su uno o due anni". (AreaNapoli.it)

In carriera, Liguori ha una ventina di presenze in C italiana e qualche partita in D con il Bari. Liguori, infatti, fa parte delle contropartite tecniche che i partenopei spediranno al Lille, massima serie francese, nell’ambito dell’affare Victor Osimhen, la punta nigeriana che con i transalpini è esploso debuttando anche in Champions League (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr