Come nascondere il numero di telefono su Telegram

Come nascondere il numero di telefono su Telegram
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Come nascondere il numero di telefono su Telegram (Di sabato 20 febbraio 2021) Anche tu, in seguito alla nuova politica sulla privacy di Whatsapp hai deciso di scaricare un’app di messaggistica alternativa Come Telegram o Signal che conosci ancora poco e ora ti stai chiedendo per aumentare ulteriormente la tua privacy.

Per poter utilizzare Telegram è necessario fornire il tuo numero di telefono, è in questo modo che l’app autentica la tua identità. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

In cosa consiste la truffa. La truffa del "codice a 6 cifre" che corre su Whatsapp sfrutta il codice univoco (costituito appunto da sei cifre) necessario per il trasferimento rapido dell’app di messaggistica quando cambiamo lo smartphone o il numero di telefono - spiega l’Avv. (BariToday)

Tuttavia, se un’app non offre la crittografia end-to-end come impostazione predefinita, significa che può leggere i messaggi Non è bastato spiegare il funzionamento della crittografia end-to-end, dato che molti utenti hanno deciso di migrare verso app come Telegram o Signal. (PcProfessionale.it)

Inoltre si teme che le aziende con account business possano utilizzare i dati dei privati per scopi di lucro. WhatsApp cambia le regole per la privacy il prossimo 15 maggio: cosa comporta questo per i suoi utilizzatori. (Periodico Italiano)

WhatsApp: nuove informazioni sulla privacy dell'app

Dopo l’annuncio di alcune modifiche alla privacy policy di WhatsApp, è stata bufera. Alcune applicazioni concorrenti dichiarano di non poter vedere i messaggi degli utenti. (Telefonino.net)

"Comprendiamo che in questo periodo alcune persone abbiano provato altre applicazioni di messaggistica per verificare quali opzioni offrono. E' l'allarme che WhatsApp fa scattare dal proprio blog, in un post dedicato alla privacy. (Adnkronos)

Per questo pubblicherà sulla app un mini-banner che, se sfiorato, spiegherà nel dettaglio agli utenti la nuova policy. La maggior parte dei messaggi di WhatsApp sono crittografati end-to-end: possono essere consultati solo dalle persone che stanno effettivamente parlando (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr