Il Real Madrid festeggia dopo il gol della Francia alla Spagna: “È disgustoso”

Il Real Madrid festeggia dopo il gol della Francia alla Spagna: “È disgustoso”
Sport Fanpage SPORT

Ma oltre al gol di Mbappé (che sembrava in fuorigioco ma in realtà non lo è) in Spagna non si placano le polemiche per l'atteggiamento mostrato sui social dal Real Madrid.

Sta di fatto che subito dopo il Real Madrid ha voluto sistemare tutto facendo rientrare la polemica pubblicando un tweet distensivo in cui si complimenta comunque con la Spagna e Luis Enrique nonostante la sconfitta

"È un giocatore del Real Madrid, ma quasi festeggiare il gol che ha siglato alla squadra spagnola, il paese a cui appartieni, sembra abbastanza deplorevole". (Sport Fanpage)

Su altre fonti

– Grazie per il divertimento, dice Milano a Francia e Spagna, che hanno riempito di bellezza la finale della "nostra" Nations League regalando mezzora di calcio tra le più belle. (la Repubblica)

La Francia ha raccolto l'eredità del Portogallo come nazione vincitrice della UEFA Nations League dopo la vittoria per 2-1 in finale contro la Spagna. È stato un altro grande passo avanti per lo stopper del Siviglia, la cui reputazione è aumentata durante il cammino del club spagnolo verso il successo in UEFA Europa League nel 2019/20 (UEFA.com)

Allo stadio San Siro, il match valido per la finale 1°/2° posto della Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “San Siro”, Spagna e Francia si sono affrontate nel match valido per la finale 1°/2° posto della Nations League. (Calcio News 24)

LIVE TMW - Francia, Deschamps: "Contento per i miei ragazzi, ma dobbiamo sistemare qualcosa"

Il difensore ha lasciato il campo di San Siro per un infortunio: a rischio la partita di Champions League contro l’Atalanta. Il difensore dei transalpini è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. (CalcioMercato.it)

A portare a casa il trofeo è dunque la Francia Spagna-Francia, la cronaca della finale di Nations League. Dopo un primo tempo abbastanza incolore da entrambe le parti e avaro di emozioni, la partita si stappa al minuto 64. (Fantacalcio ®)

Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". 23.13 - Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, interverrà in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro la Spagna in Uefa Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr