Parma-Udinese 2-2: rimonta friulana

QUOTIDIANO.NET SPORT

I ducali vanno in vantaggio di due gol con le reti di Cornelius al 13' e Kucka su rigore, ma vengono ripresi dai friulani.

Pezzella effettua un ottimo cross dalla sinistra, il danese prende il tempo ai difensori e di testa realizza l'1-0.

Kucka cerca fortuna con un gran destro dalla distanza, che però non gira e finisce a lato di mezzo metro

Parma, 21 febbraio 2021 - Parma e Udinese si affrontano nel lunch match della 23esima giornata di Serie A. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Se questa situazione dovesse verificarsi, potrebbe prendere vita una vera e propria rivoluzione nel club emiliano L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. (SerieBnews.com)

“Abbiamo giocato con coraggio, con personalità, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in allenamento durante la settimana. Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto“. (Forza Parma)

Due erano i diffidati in casa Udinese per la partita contro il Parma appena conclusa: Zeegelaar e Pereyra. Il primo è stato ammonito al 25esimo del primo tempo, mentre l’attaccante bianconero ha rimediato l’ammonizione allo scadere dei cinque minuti di recupero concessi da Irrati. (fiorentinanews.com)

I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. Brutte notizie in casa Udinese. I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina (Fiorentina.it)

Udinese a 25, con Fiorentina (che riceve domenica prossima) e Bologna Al 32' Kucka realizza il rigore fischiato per il fallo di Becao su Mihaila ed il Parma va al riposo con un doppio vantaggio. (Milan News)

Il tabellino - Parma (4-4-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves). Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. (La Repubblica)