Udinese, Gotti: ''Bravi a recuperare con calma, punto importante''

Luca Gotti è decisamente soddisfatto, più del collega D'Aversa, dopo la rimonta della sua Udinese a Parma.
Abbiamo patito tutti la settimana dopo la sconfitta con la Roma e non era facile avere questo atteggiamento per conquistare questo punto, che è molto importante".
"Abbiamo avuto il merito di risalire la corrente passo dopo passo e senza buttare il pallone ma creando superiorità numerica.
"Cerco di leggere le partite, qualche volta ci prendo e qualche volta no. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Il 2-2 finale del Tardini fra Parma e Udinese è la fotografia della partita. Due reti per tempo, ottimo il Parma nella prima frazione di gioco, pericolosissimi i friulani nella ripresa. (La Stampa)
0 0 vote Article Rating Due erano i diffidati in casa Udinese per la partita contro il Parma appena conclusa: Zeegelaar e Pereyra. (fiorentinanews.com)
Abbiamo fatto qualche cambiamento nel secondo tempo e ci siamo sistemati in maniera diversa per essere più pericolosi e dare maggiore concretezza alla fase offensiva. Grande spinta dal punto di vista mentale". (TUTTO mercato WEB)

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. Il tabellino - Parma (4-4-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves). (La Repubblica)
Un tempo e due gol a testa per D'Aversa e Gotti, che pareggiano la prima partita di Serie A della domenica. Il match si riaccende e ricominciano le ammonizioni: sanzionati De Paul, Man e Conti. (Udinese Blog)
L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. Il Parma rischia la retrocessione in Serie B nella prossima stagione: potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione nella squadra. (SerieBnews.com)