Mercato Bundesliga: ufficiale il passaggio di Alario dal Leverkusen all’Eintracht

Calcio In Pillole SPORT

L’Eintracht Francoforte, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato Lucas Alario dal Bayer Leverkusen.

Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. Lucas Alario lascia dunque il Bayer Leverkusen dopo cinque stagioni.

Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Alfredo Pedullà, nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli sia in entrata che in uscita. Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, del futuro del centrocampista del Napoli, Diego Demme. (AreaNapoli.it)

Lui ha ancora due anni di contratto con il Napoli ed è molto contento, è un italo-tedesco ed è molto legato alle origini. Forse il carattere non lo aiuta perché è estremamente educato e questo a volte lo penalizza. (CalcioNapoli1926.it)

Giuntoli lo segue da tre anni. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse di mercato del Napoli e svelato un retroscena. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha lottato per lo scudetto con Andrea Petagna, con Simeone farebbe un ulteriore salto di qualità Può giocare con Victor Osimhen o senza, parliamo di un calciatore che vede la porta come pochi altri in Serie A”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il discorso vale per l’Eintracht che ci ha provato, il Valencia ha un vantaggio considerevole” Il centrocampista tedesco, nonostante le sporadiche presenze collezionate quest’anno, avrebbe attirato l’interesse del Valencia prima, e dei tedeschi dell’Eintracht Francoforte poi. (Spazio Napoli)

Non c’è stato alcun tipo di contatto con il Valencia“. Una situazione quindi ancora da delineare quella fra Diego Demme e il Napoli, che potrebbe sbloccare importanti piste per la mediana azzurra L’italotedesco secondo le principali indiscrezioni è stato cercato in Spagna dal Valencia, nettamente in vantaggio, e nella sua Germania dall’Eintracht Francoforte. (Spazio Napoli)