«La COVID negli USA? Ora è un problema di chi non ha voluto vaccinarsi»

Corriere del Ticino ESTERI

La Food and Drugs Administration (Fda) statunitense darà il via libera finale ai vaccini, finora approvati in via d’emergenza, entro l’autunno.

La media giornaliera è salita dai 13.700 nuovi contagi del 6 luglio agli oltre 37.000 nuovi casi del 20 luglio.

«Se siete vaccinati non correte il rischio di essere ospedalizzati o di finire nel reparto di rianimazione o di morire», ha affermato il presidente USA (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Psaki aveva anche citato una ricerca che individuava 12 super diffusori di fake news: questa dozzina da sola sarebbe responsabile del 73% di tutta la disinformazione su Facebook. In un lungo post, Facebook aveva poi snocciolato tutta una serie di numeri per ribaltare totalmente le affermazioni del presidente Usa e della sua portavoce. (Corriere della Sera)

Biden: “Via libera Fda ai vaccini entro l’autunno” approfondimento Green pass, da vaccini a Spid Il presidente Usa in un dibattito pubblico trasmesso dalla Cnn: “Se siete vaccinati non correte il rischio di essere ospedalizzati o di finire in rianimazione o di morire”. (Sky Tg24 )

lubhouse ha concluso la fase di lancio e ora ha aperto i download a tutti gli utenti iOS e Android. Lo comunica la società in una nota in cui fa sapere di aver rimosso il sistema delle liste di attesa e degli inviti in modo tale che tutti lo possano scaricare ed entrare nelle ‘stanze' del social. (Yahoo Finanza)

Un braccio di ferro, iniziato venerdì scorso, dopo che – davanti ai giornalisti – Joe Biden aveva dichiarato che le grandi piattaforme online fossero responsabili di diffondere falsità e disinformazione sul Covid-19. (Panorama)

“Se siete vaccinati non correte il rischio di essere ospedalizzati o di finire nel reparto di rianimazione o di morire”, ha affermato il presidente Usa. “È semplice: abbiamo una pandemia per coloro che non sono vaccinati”. (Ticinonews.ch)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E questo nonostante l’ultimo comunicato che arriva dal Canada e che, paradossalmente, quasi mette in una posizione di imbarazzo la Casa Bianca. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr