Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi in tv: orario e diretta streaming basket gara-3 finale Playoff Serie A1 2020/2021

Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi in tv: orario e diretta streaming basket gara-3 finale Playoff Serie A1 2020/2021
Sportface.it SPORT

Alla prima in casa per gli emiliani si figura l’interessante prospettiva di potersi procurare subito dei match point per il titolo.

Virtus Bologna-Olimpia Milano oggi in tv: orario e diretta streaming basket gara-3 finale Playoff Serie A1 2020/2021. by Lorenzo Ercoli. Vladimir Micov - Foto di Sakhalinio - CC-BY-SA-4.0. Segafredo Virtus Bologna e A|X Armani Exchange Milano si sfidano alla Segafredo Arena in occasione di gara-3 della serie scudetto dei playoff di Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Un solo canestro dal campo: la bomba che spezza le gambe di Milano, ma tanto basta per essere decisivo in un match del genere Altra partita, altro clinic difensivo da parte del play serbo. (Tuttobolognaweb)

C’è però una cosa alla quale l’allenatore serbo non ha potuto preparare capitan Ricci & compagni: giocare da favoriti dopo un intero Campionato da sfidanti. Fermata solo dal Covid nell’abortita stagione 2019-2020, la Virtus Bologna sapeva già dalla scorsa estate che per arrivare allo scudetto l’Olimpia Milano sarebbe stata l’avversaria da battere in qualche casellina del tabellone playoff. (Pianetabasket.com)

Infatti in Gara 1 l’audience media era stata di 203.604, pari allo 1.02% di share. Importante anche il dato di ascolto di Eurosport 2: con 114.624 spettatori medi ieri sera è stato raggiunto il dato di ascolto più alto di una partita di basket, comprese le gare di Eurolega, mentre per Gara 1 il dato su Eurosport 2 era stato di 92. (Sportando)

Basket, l'Olimpia Milano sotto 0-2 in finale. Domani gara-3 a Bologna, Coach Ettore Messina: "Cambierò qualcosa"

iove sul bagnato in casa Olimpia Milano, sotto 2-0 nella serie di finale scudetto contro la Virtus Bologna e adesso anche un infortunato importante. (Corriere dello Sport.it)

Il commento del coach dei bianconeri Djordjevic. “Grande partita, grande risultato, grande attenzione nella gara. Al di là della serie, stiamo giocando questa finale in maniera giusta, così si gioca, con mentalità (LaPresse)

Dire che questa finale per noi adesso è in salita è persino un eufemismo, ora andiamo a giocare a Bologna e vediamo cosa succede”. Milano sembra scarica, dopo aver mancato due settimane fa all’ultimo secondo la finale di Eurolega, subendo un rimbalzo negativo, un calo di tensione, abbastanza frequente in questi casi. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr