427 nuovi casi e 7 morti, ma l'incidenza si sta abbassando

427 nuovi casi e 7 morti, ma l'incidenza si sta abbassando
La voce di Rovigo INTERNO

"In terapia intensiva - dice Zaia - l'80% dei pazienti non sono vaccinati

I nuovi casi sono stati individuati su 46.934 tamponi, il tasso di positività è allo 0,91%.

In terapia intensiva, 56 persone.

Sono 427 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 14 settembre 2021, secondo i dati covid-19 nel bollettino della regione.

"L'incidenza si sta abbassando", dice il governatore Luca Zaia.

(La voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Aggiungo fra l'altro che Salvini sarà qui domenica e lunedì per la campagna per le Comunali, questa è l'assoluta verità", ha concluso Lo ha ribadito il presidente del Veneto, Luca Zaia. (TgVerona)

Un’Europa che non difende l’identità dei suoi territori, un’Europa che dovrebbe conoscere la storia del prosecco”. “Ciò che sta accadendo è vergognoso – conclude -. (Nordest24.it)

Sulla denuncia delle minacce, Zaia ha precisato che "gli uffici procedono ormai d'ufficio. Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa". (il mattino di Padova)

Riaprono le scuole, Zaia: «La pandemia ci ha fatto capire il ruolo fondamentale degli insegnanti»

Veneto, 14 settembre 2021 - Sono 427 nuovi casi di Covid-19 e sette i decessi regsitrati nelle ultime 24 ore iin Veneto. In Veneto la prima 'terza dose' con generale Figliuolo. Vaccini, via alla terza dose Si parte il 20 settembre. (il Resto del Carlino)

I soggetti immunodepressi, i trapiantati e le categorie a rischio potranno ricevere da subito la terza dose a patto che siano trascorsi 28 giorni dalla loro seconda vaccinazione. Il bollettino di Azienda Zero. (TrevisoToday)

«Mai come quest'anno la data ha un significato importante, perché segna non solo l'avvio del nuovo anno scolastico, ma anche un nuovo inizio, dopo un lungo periodo in cui gli studenti e le loro famiglie, gli insegnanti ed il personale scolastico hanno dovuto confrontarsi con il Covid-19 e le sue pesantissime conseguenze. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr