BELOTTI, Roma e Milan su di lui: le cifre in ballo

BELOTTI, Roma e Milan su di lui: le cifre in ballo
Firenze Viola SPORT

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi

Nonostante la nuova positività di Pessina in casa Atalanta dunque, soprattutto i. Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi.

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi.

Dopo le ultime importanti novità sui positivi al Covid-19 direttamente collegate al ritiro dell'Italia a Coverciano c'era tanta attesa per l'esito dei tamponi in casa Fiorentina di Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

La dirigenza del Diavolo farà un tentativo offrendo circa 25 milioni, ma al momento ci sarebbe ancora distanza con le richieste di Cairo. Andrea Belotti potrebbe animare la prossima sessione di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Proprio del Gallo ha parlato oggi Tuttosport: “Belotti (e si è visto proprio nel derby) non è ancora lui. Gli strascichi del Covid e una caviglia malconcia si fanno ancora sentire, a distanza di oltre 3 settimane dal ritorno in campo”, si legge. (SOS Fanta)

Andrea Belotti è pronto ad animare il mercato estivo. Il club rossonero farà un tentativo offrendo circa 25 milioni, ma al momento ci sarebbe ancora distanza con le richieste di Cairo. (Milan News)

Corriere dello Sport: “Contesa Belotti”

Galbiati ha indossato la maglia granata dal I due nomi caldi tra i bomber che in estate cambieranno maglia sono sempre loro, Belotti e Vlahovic. (Torino Granata)

Il Milan e la Roma cercano delle alternative giovani ad Ibrahimovic e Dzeko e, secondo quanto racconta il Corriere dello Sport, sono attente a monitorare la situazione del Gallo Belotti. Il capitano del Torino ha il contratto in scadenza a giugno 2022, non ha ancora accettato le proposte del presidente Cairo per il rinnovo. (SerieANews)

Due le squadre, in Italia, interessate al profilo dell'attaccante granata: Milan e Roma. Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. Il Gallo Belotti ancora non ha deciso di sedersi al tavolo con il presidente Urbano Cairo per discutere del rinovo di contratto. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr