Cantante famosissima lascia i social: “Ho deciso” | Perchè?

Eravate a conoscenza della scelta della cantante Loretta Goggi di abbandonare i social?

Dagli esordi avvenuti in giovanissima età, la celebre cantante italiana ha fatto sognare intere generazioni a suon di musica e spensieratezza.

“Ho deciso”, ha detto la celebre cantante riguardo la chiusura dei suoi canali social.

LEGGI ANCHE> > > Concerti oggi 13 settembre: Emis Killa e… | Orari e biglietti. La cantante abbandona i social. (CheMusica)

Ne parlano anche altre testate

Ormai viviamo in un mondo che ci si ama e ci si odia in un secondo, senza soffermarsi o almeno pensare alle parole che vengono pronunciate. Il titolo racconta già tanto di questo brano con un sapore romantico, una canzone che parla di un amore puro, che ha lottato tanto per poter vivere questa COMPLICITÀ. (Sky Tg24 )

Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. (Merate Online)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). Avete visto il video in cui la pop star Britney Spears annuncia il suo matrimonio? Una star della musica ha annunciato il suo matrimonio. (CheMusica)

Per questo motivo nell’ambiente veniva soprannominata “la mamma della musica”. LEGGI ANCHE > > > Cantante italiana morta a 29 anni | Un terribile incidente stradale. Lei invece, la grandissima Giulia Deana Lorimer, è purtroppo scomparsa l’11 settembre (CheMusica)

Avete riconosciuto l’artista Elodie nella foto da bambina? Nella foto era solo una bambina, ma oggi è un’artista famosissima. (CheMusica)

È stato inoltre presentato il progetto “Musiche pari”, con Cecilia Pronti (MusicAlia), Gianluigi Cucchi (Vox Silvae Ensemble) e Francesco Moretti Nell’occasione sono stati presentati i vari progetti artistici e sociali dell’associazione dal presidente Francesco Brianzi, affiancato dal vicepresidente Simone Allegri e dal maestro Daniele Sacchi. (Libertà)