Piazza Affari prova il rimbalzo, comparto oil mostra ancora i muscoli

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’ex presidente della Bce, in occasione del discorso proferito con la replica in Senato dopo il dibattito sulla fiducia, i è così espresso

Ecco cosa dice l’analisi tecnica. Secondo l’analisi tecnica dell’ufficio studi di FinanzaOnline, il quadro grafico del Ftse Mib è improntato al rialzo.

Prove di rimbalzo a Piazza Affari che parte con il segno più dopo la debole seduta della vigilia.

Ma ancora non siamo in ipercomprato e quindi c’è ancora spazio di salita per l’indice italiano. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Comparando l’andamento del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, si nota che la Holding italiana nei settori dell’aeronautica mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +6,09%, rispetto a -1,48% del principale indice della Borsa di Milano). (Zazoom Blog)

Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -4,53%.Retrocede di poco lo, che raggiunge quota +96 punti, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta allo 0,63%. In particolare, ilè positivo, in sintonia con ilche tratta a 13. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Nel caso del gruppo guidato da Orcel il prezzo obiettivo è salito da 10,7 a 12,3 euro (upside del 51%). L’utile netto 2020 ha mostrato una flessione a 300,4 milioni dai 358,7 milioni del 2019, ma superiore alle attese pari a 207 milioni. (Wall Street Italia)

Venerdì 19 febbraio 2021: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Lo Spread migliora, toccando i +96 punti base, con un calo di 2 punti base rispetto al valore precedente, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,63%. (Zazoom Blog)