Gattuso prepara il Napoli alla sfida con il Milan: «Ragazzi, sarà una partita brutta assai

IlNapolista SPORT

Lo ha detto perché nel post lockdown quella rossonera è la formazione che (con l’Atalanta) ha ottenuto i risultati migliori.

““Ragazzi, sarà una partita brutta assai”, ieri alla squadra non lo ha detto solo per tenere sollecitato il Napoli in prospettiva Barcellona.

Il tecnico sa che i rossoneri sono quelli che, con l’Atalanta, dopo il lockdown hanno ottenuto i risultati migliori.

Oggi lo ricorderà di nuovo ai suoi. (IlNapolista)

Su altre fonti

Contro il Napoli tornerà Calhanoglu dal primo minuto, conferme importanti per Rebic e Ibrahimovic. Unico dubbio è quello tra Saelemaekers (favorito) e Paquetà. (Calciomercato.com)

Ognuno di noi ha ambizioni raggiungibili solo lavorando di squadra”, ha concluso. A Milanello stiamo bene e abbiamo lavorato tanto fin da ottobre, non solo durante il lockdown. (Fcinternews.it)

Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. (Il Milanista)

Difficile farsi scivolare tutto addosso, un grande plauso a Stefano Pioli e al suo Milan. Nei giorni scorsi, poco prima di Milan-Juventus, la notizia è rimbalzata dappertutto, ufficializzando di fatto un matrimonio ormai imminente. (Pianeta Milan)

IV uomo sarà Abisso, mentre ilsarà gestito dalla coppia Rocchi-Bindoni. Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. (Il Mattino)

Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. L’Atalanta guida con 31, poi c’è la Juve e soprattutto il Napoli che con Gennaro Gattuso ha dato una svolta alla stagione. (MilanNews24.com)