Rinnovo Dybala, Ravezzani: «Stagioni in calo, perché vuole più soldi?»

Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Su Twitter, ecco il commento di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, sul numero 10 della Juventus.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala: Fabio Ravezzani ha commentato la situazione legata al futuro del numero 10 della Juventus. Tiene sempre banco in casa Juve la questione rinnovo di Paulo Dybala.

RINNOVO DYBALA – «La Juve oggi ha molti meno soldi di 4 anni fa.

Per quale motivo Dybala vuole più di 4 anni fa?»

Dybala ha giocato peggio le ultime 2 stagioni rispetto a 4 anni fa. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Atalanta imbattuta fuori casa verso il consolidamento. LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Inter, le probabili formazioni. Ad approfittare di questa situazione di forte squilibrio c’è l’Inter che potrebbe giocarsi la carta Marotta per avvicinare Dybala alla causa nerazzurra dopo diversi anni di stima ma mai alcun movimento concreto. (InterLive.it)

Arrivano entrambe molto bene in termini di classifica, risultati e morale. SUPERSFIDA – Paolo Tramezzani, da doppio ex, ha un buon ricordo di entrambe le formazioni che scenderanno in campo stasera: «Le mie due squadre. (Inter-News)

Non accetta il contratto offerto dalla Juventus ed inizierà ad ascoltare offerte da svincolato. Non così per la stampa argentina, che invece va più diretta sulla questione:. “Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus. (Calcio In Pillole)

Dybala, la priorità è ancora per il rinnovo con la Juve

Qualora la Juve dovesse effettivamente offrire un rinnovo di contratto al ribasso, allora Dybala farebbe le proprie valutazioni, ascoltando proposte di altri club, quasi certamente esteri (Tutto Juve)

Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. L’ex calciatore dell’Inter, Beppe Bergomi, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha commentato le voci di mercato degli ultimi giorni riguardo la possibilità di vedere Paulo Dybala all’Inter. (Spazio Inter)

INTER − Sulla possibilità di arrivare in nerazzurro, così Merlo: «La possibilità è che Paulo vada in un club importante, pronto a vincere. L’Inter è tra questi ma finora non ho notizie di contatti diretti tra Inter e Dybala, a me arrivano informazioni su club inglesi (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr