Tramezzani è un doppio ex di Atalanta-Inter, partita che andrà in scena alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. SUPERSFIDA – Paolo Tramezzani, da doppio ex, ha un buon ricordo di entrambe le formazioni che scenderanno in campo stasera: «Le mie due squadre. Mentre l’Inter ha preso il volo e oltre a giocare molto bene i calciatori si sentono liberi di esprimersi. Soprattutto la continuità che normalmente hanno squadre come Milan, Inter e Juventus: la Dea non si accontenta»…
Leggi
Tutti gli articoli su
Tramezzani: «Inter libera di…"
Approfondimenti:
Non accetta il contratto offerto dalla Juventus ed inizierà ad ascoltare offerte da svincolato. Questo vale a meno che la Juventus non torni agli accordi di ottobre ovviamente“ Non così per la stampa argentina, che invece va più diretta sulla questione:. “Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus. Secondo quanto riferito dal portale argentino TyC Sports, Paulo Dybala non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus.
Leggi
Aggiornamenti sulla situazione di mercato relativa a Paulo Dybala. L’Inter è tra questi ma finora non ho notizie di contatti diretti tra Inter e Dybala, a me arrivano informazioni su club inglesi Secondo il giornalista argentino di TyC Sports, Cesar Luis Merlo la Joya non rinnoverà con la Juventus. INTER − Sulla possibilità di arrivare in nerazzurro, così Merlo: «La possibilità è che Paulo vada in un club importante, pronto a vincere.
Leggi
Su Twitter, ecco il commento di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, sul numero 10 della Juventus. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala: Fabio Ravezzani ha commentato la situazione legata al futuro del numero 10 della Juventus. Tiene sempre banco in casa Juve la questione rinnovo di Paulo Dybala. RINNOVO DYBALA – «La Juve oggi ha molti meno soldi di 4 anni fa. Per quale motivo Dybala vuole più di 4 anni fa?» Dybala ha giocato peggio le ultime 2 stagioni rispetto a…
Leggi
Qualora la Juve dovesse effettivamente offrire un rinnovo di contratto al ribasso, allora Dybala farebbe le proprie valutazioni, ascoltando proposte di altri club, quasi certamente esteri Nonostante le tante voci sul suo futuro professionale, Paulo Dybala sarebbe ancora intenzionato a restare alla Juventus, e prolungare con i bianconeri il contratto in scadenza a fine stagione: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante della nazionale argentina darebbe la priorità alla sua attuale…
Leggi
L'ex difensore e bandiera dell'Inter ha parlato della possibile trattativa per portare in nerazzurro Dybala. "Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo. Ciò non toglie nulla al suo valore e al fatto che, dentro alla manovra di Inzaghi, sarebbe perfetto. Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta.
Leggi
Al vaglio l’ipotesi di un’offerta d’ingaggio da 7,5 milioni di euro netti all’anno, nettamente maggiore di quanto avrebbe promesso la Juventus. Per l’Inter, va ribadito, questa potrebbe essere una delle più ghiotte occasioni dell’ultimo periodo LEGGI ANCHE >>> Atalanta imbattuta fuori casa verso il consolidamento. LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Inter, le probabili formazioni. Ad approfittare di questa situazione di forte squilibrio c’è l’Inter che potrebbe giocarsi la carta Marotta…
Leggi
Dunque per Dybala la priorità resta la Juventus, nessuna novità rispetto a mesi fa. C’è chi lo vede promesso sposo dell’Inter e chi invece parla dell’interesse di club inglesi. Juventus had a verbal agreement for three months with Paulo Dybala to extend his contract. Bu the club has now decided to to take time and wait "few months/weeks before deciding on new contracts to be extended Dybala Juventus Futuro.
Leggi
L’ex calciatore dell’Inter, Beppe Bergomi, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha commentato le voci di mercato degli ultimi giorni riguardo la possibilità di vedere Paulo Dybala all’Inter. “Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo. Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta.
Leggi