Dichiarazione redditi 2021: come indicare i giorni di Cig, Naspi e disoccupazione agricola

Sky Tg24 ECONOMIA

IPA/Fotogramma. Il chiarimento riguarda la corretta indicazione dei giorni per gli importi percepiti anche in relazione alle giornate lavorate nel 2019.

L’Agenzia delle Entrate segue due linee diverse: da un lato, un trattamento integrativo ai titolari di reddito di lavoro dipendente e di alcuni redditi assimilati (cioè quelli per cui l'imposta lorda è superiore alle detrazioni di lavoro dipendente) determinato in base al numero di giorni lavorativi a partire dal 1° luglio 2020: 600 euro per il 2020, 1. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Anche la CU 2021 prevede l'indicazione del numero dei giorni per i quali spetta la detrazione per lavoro dipendente riferiti a ciascuno dei due semestri (punto 13 e punto 14) Con Risoluzione n 41/E del 4 giugno 2021 le Entrate chiariscono come comportarsi nella compilazione dei modelli dichiarativi:. (Fiscoetasse)

Il richiedente può comunque rivolgersi a CAF e Patronati. I requisiti per presentare la richiesta disoccupazione NASpI. Innanzitutto, occorre aver cessato involontariamente il proprio rapporto di lavoro. (ZON.it)

Disoccupati con 41 anni di contributi: quando possono andare in pensione. Chi è disoccupato e ha maturato 41 anni di contributi, dunque, può andare in pensione indipendentemente dall’età anagrafica. Chi è disoccupato può andare in pensione con 41 anni di contributi senza alcun limite di età; ma a delle condizioni. (Money.it)

La sospensione. Dal prossimo anno, però, la riduzione del tre per cento sull’assegno Naspi riprenderà a decorrere regolarmente (InvestireOggi.it)

INDICE. Pagamento Naspi giugno 2021: quando arriva l’indennità di disoccupazione? Pagamento Naspi giugno 2021: come controllo l’accredito. Puoi controllare il pagamento dell’indennità di disoccupazione facilmente. (The Wam.net)

Io il 30 giugno avrò il termine del mio contratto di lavoro che poi mi riprenderà a settembre. Grazie.”. Naspi e ritenuta d’acconto. E’ bene chiarire che c’è una grossa differenza tra lavoro occasionale con ritenuta d’acconto e contratto di lavoro a chiamata. (Money.it)