Bandiera bianca per la Icar: in settimana istanza di fallimento

BergamoNews.it SALUTE

Nell’incontro di mercoledì mattina il liquidatore ha infatti comunicato che i soggetti interessati si sono ritirati.

La ditta di Villa d’adda, produttrice di apparecchiature elettriche di alta potenza, circa 50 dipendenti, in un gruppo che ne conta oltre 200, ha alzato bandiera bianca e annunciato, nella call di mercoledì, che entro fine settimana sarà depositata l’istanza di fallimento.

Il giorno 2 marzo si terranno le assemblee con le lavoratrici e i lavoratori

“Solo ieri gli incontri con eventuali acquirenti venivano letti come positivi, invece oggi la comunicazione ufficiale dell’arrivo dell’amministratore straordinario –racconta Moreno Businaro, di Femca Cisl Bergamo (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Covid, a Bergamo 126 nuovi positivi. Lombardia, +2.480 casi e 43 decessi I dati dello sviluppo della pandemia aggiornati a martedì 23 febbraio. (L'Eco di Bergamo)

Diminuiscono, in Lombardia, i ricoverati in terapia intensiva: -2 (in totale ci sono 406 persone). Nelle ultime 24 ore ci sono stati 38 decessi (il totale complessivo ammonta a 28.184) (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il ragazzo ha detto di essere scappato per non essere sanzionato e si è scusato. I vigili con stupore hanno preso atto che si trattava di un giovane studente di 18 anni, neopatentato, italiano, incensurato. (BergamoNews.it)

Calano contagiati e classi in quarantena. Ats Bergamo rende noti i dati relativi ai tamponi effettuati nelle scuole da inizio anno scolastico al giorno 21 febbraio 2021: 35.347. (BergamoNews.it)

Le nuove restrizioni in zona arancione rafforzata. seconde case), anche se ubicate in territori diversi dalla Provincia di Brescia e dei predetti Comuni. (Valseriana News)

La struttura allestita nel Wanda Metropolitano, lo stadio dell’Atletico. Il comune della capitale spagnola ha spiegato di aver somministrato finora più di 383.000 dosi di vaccino a gruppi ad alto rischio. (LaPresse)