TMW - Perisic al Tottenham, ci siamo: domani il croato a Londra per le visite mediche

TUTTO mercato WEB SPORT

L'esterno croato ha raggiunto l'accordo con gli spurs, sulla base di un contratto biennale, e domani sarà a Londra per sostenere le visite mediche

tmw Perisic al Tottenham, ci siamo: domani il croato a Londra per le visite mediche. vedi letture. Comincerà domani l'avventura al Tottenham di Ivan Perisic, calciatore classe '89 che ha deciso di lasciare l'Inter a parametro zero dopo sette stagioni.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Con questa distanza, l'affare potrebbe chiudersi velocemente Nonostante le scarse offerte, Bernardeschi potrebbe trovare squadra a Milano, sponda nerazzurra. (Viola News)

Tanti nomi nessuna fretta, l'Inter non si farà prendere per la gola dal colpo in fascia, ma un rinforzo per il dopo Perisic comunque servirà Il centrocampista croato ha scelto di non accettare la proposta di rinnovo del club nerazzurro e trasferirsi in Premier League, al Tottenham alla corte di Antonio Conte che sta facendo di tutto per ricostruire a Londra l'intera catena di sinistra che aveva a Milano, con anche Bastoni in cima alla lista dei suoi desideri. (Calciomercato.com)

La concessione di notti gratis in alberghi e strutture ricettive. Innanzitutto ricordiamo che per ottenere i vantaggi – le notti gratis e non solo – non serve ISEE, com’era capitato per il Bonus Vacanze del 2020. (InformazioneOggi.it)

Prima serve la ✍🏻 il resto e gli annunci senza senso non contano“. SITUAZIONE – Queste le parole su Twitter da parte di Alfredo Pedullà. (Inter-News)

Il centrocampista croato ha scelto di non accettare la proposta di rinnovo del club nerazzurro e trasferirsi in Premier League, al Tottenham alla corte di Antonio Conte che sta facendo di tutto per ricostruire a Londra l'intera catena di sinistra che aveva a Milano, con anche Bastoni in cima alla lista dei suoi desideri. (Calciomercato.com)

Come raccolto da Sport Mediaset, ad Appiano Gentile già si sapeva da inizio stagione che Perisic non avrebbe rinnovato per provare un’esperienza in Premier League. Ma la decisione di Perisic non è stata solo economica ma anche e soprattutto di prospettive sportive in carriera. (Inter-News)