Lazio, i tifosi biancocelesti si schierano con Hysaj: su Twitter impazza #iostoconhysaj

Lazio, i tifosi biancocelesti si schierano con Hysaj: su Twitter impazza #iostoconhysaj
Approfondimenti:
Ck12 Giornale SPORT

“Hysaj”: per questo striscione dei tifosi della Lazio riferito al nuovo acquisto #Hisaj che si è presentato cantando Bella Ciao.

Il nuovo acquisto della Lazio, due giorni fa, ha cantato la canzone ”Bella Ciao” nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Abbasso Ultras Lazio.

— Giacomo Tortorici (@GiacomoTortorix) July 19, 2021

#iostoconHysaj #lazio #Hysaj pic.twitter.com/nyyHBcbQFp — Sondaggio 21 (@SarremoI) July 19, 2021. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Elseid Hysaj nel ritiro di Auronzo di Cadore ha intonato ‘Bella Ciao’ e i tifosi della Lazio si sono infuriati. Ha fatto discutere molto il video di Elseid Hysaj che intonava ‘Bella Ciao‘. Ma ai tifosi questa storia proprio non è andata giù. (CalcioMercato.it)

Gli Ultras Lazio hanno posizionato uno striscione sul ponte di Corso Francia che recita: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. Quel ‘Bella Ciao’ cantato con la maglia della Lazio è una cosa fuori dal mondo, Hysaj ha sbagliato, non ci sono scusanti” (alfredopedulla.com)

l caso di Elseid Hysaj e del rito di presentazione alla squadra nella sua nuova avventura alla Lazio cantando "Bella ciao " non finisce più. Non si placano le ire dei tifosi laziali, storicamente schierati politicamente all'opposto rispetto alle origini del canto popolare legato alla Resistenza. (Calciomercato.com)

Hysaj, ultrà ancora all'attacco: «Verme, la Lazio è fascista»

Bella Ciao”, ormai, è diventato un canto popolare appannaggio di chiunque: non solo di una esclusiva fazione politica. La politica resta fuori dal campo, forse, ma certe parole nei confronti del giocatore restano e fanno male. (CalcioToday.it)

Il giocatore aveva formato pochi giorni fa con la società capitolina, dopo sei stagioni con la maglia del Napoli. (Europa Calcio)

Lazzari sempre fra le riserve. Solidarietà al calciatore della Lazio #ElseidHysaj, insultato sui social e oggetto di un vergognoso striscione per aver cantato Bella Ciao. Hysaj, furia social contro il suo "Bella Ciao" (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr