Nandez all’Inter per Nainggolan? Giulini: «Troppo presto, prematuro»

Inter-News SPORT

Nandez inserito in una trattativa per Radja Nainggolan?

In questi giorni si è parlato di un inserimento di Nainggolan in una trattativa per portare Nandez all’Inter (vedi articolo).

È prematurlo parlarne, è troppo presto: non ne ho idea»

Giulini, presidente del Cagliari, all’uscita dall’Assemblea di Lega a Milano ha liquidato con poche battute le voci.

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, smentisce che le parti ne abbiano discusso oggi in Assemblea di Lega: «No no, abbiamo parlato di altro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Questo il grido d'allarme lanciato dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in un'intervista a 'La Repubblica'. Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro, passione, non vedono un briciolo di sostegno dal governo e non hanno garanzie che da agosto si riaprano gli stadi. (Tiscali.it)

NAPOLI ZIELINSKI. – Così l’ex Empoli e Udinese: “È stata una stagione di grande successo per me in termini di statistiche e di numeri. – Direttamente dal ritiro della Polonia, Piotr Zielinski ha parlato brevemente della sua quinta stagione al Napoli. (Europa Calcio)

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo. Sulla questione della riapertura degli stadi, Giulini ha concluso: “La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei. (Calcio e Finanza)

Giulini a La Repubblica: "Serie A al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato"

Giulini sul futuro della Serie A: “Nessuna garanzia del governo. GRAVINA SI PREOCCUPI DI RIAPRIRE GLI STADI”. Queste le sue parole al quotidiano La Repubblica, riportate da Gianluca Di Marzio:. “Senza aiuti fermiamo il campionato. (Europa Calcio)

Non vediamo l’ora che arrivi questo pan-Europeo itinerante e che vinca il migliore!” E’ completamente differente, a volte ci si dimentica che il calcio è dei calciatori e dei tifosi e tutto il resto è di supporto. (CIP)

"Serie A al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato". Queste le parole di Tommaso Giulini a La Repubblica nell'edizione odierna. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr