Napoli, idranti della Polizia sanificano le strade

100x100 Napoli INTERNO

Occorre mobilitarci tutti – è l’invito del Questore – e in ogni modo possibile, per superare questo momento di emergenza”.

Idranti della polizia riconvertiti in mezzi per la sanificazione delle strade: accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura e l’Asia,. l’azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti e della pulizia in città.

“Ho fatto mia e portato avanti – sottolinea il Questore di Napoli Alessandro Giuliano – una bellissima idea del Reparto Mobile che dimostra ancora una volta la generosità dei poliziotti di Napoli. (100x100 Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ne hanno parlato parlato il presidente di Asia Maria De Marco, presente questa mattina alle operazioni di sanificazione:. Gli idranti della polizia riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade napoletane. (SeiTV)

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Così Ama, con l'emergenza coronavirus in corso, è a lavoro per igienizzare carreggiate e marciapiedi su tutto il territorio. (RomaToday)

Emergenza Coronavirus- Operazione sanificazione delle strade di Napoli: a disposizione speciali mezzi “idranti”. Emergenza Coronavirus- Operazione sanificazione delle strade di Napoli. Ricordiamo che il contribuito che possono rendere i Cittadini, non solo di Napoli, è quello di limitare la circolazione sul territorio: RESTARE A CASA. (Vivicentro)

Nella scorsa settimana gli interventi sono avvenuti sia in centro città che nelle perifierie e nelle frazioni e questa linea proseguirà nei prossimi giorni. In centro città, nelle perifierie e nelle frazioni. (Ferrara 24ore)

“Tutto nasce – spiega il presidente di Asia Maria De Marco, presente questa mattina alle operazioni di sanificazione – da un’idea brillante del Questore Giuliano realizzata in tempi brevi”. Accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura partenopea e l’Asia, l’azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti e della pulizia in città. (La Torre dal 1905)

I veicoli, che hanno una capienza di 8mila litri d’acqua, collaboreranno nei servizi di sanificazione delle strade. (Cronache della Campania)