Menez entusiasta di Ibra: "È eccezionale anche a 40 anni, è al top"

Milan News SPORT

Sono contento per lui e per il Milan, ha riportato la squadra in una buona posizione in classifica"

Si può solo ammirare per quello che sta facendo.

L'ex rossonero Jeremy Menez, intervenuto in diretta sul canale Twitch di As Foot, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è eccezionale, anche a 40 anni è al top.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Ci si chiede, dunque, se i contatti sempre più fitti tra la Juventus e Antonio Donnarumma non siano un segnale indiretto di stato avanzato nelle trattative per Gigio. I l Milan al momento non è orientato ad assecondare la richiesta del portiere titolare, che chiede 12 milioni di ingaggio. (SuperNews)

In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. C’è anche un altro giocatore la cui situazione è del tutto analoga a quella del portiere rossonero, ovvero Hakan Calhanoglu. (ilBianconero)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, parla delle chances di bianconeri e rossoneri di giocare la Champions League nella prossima stagione, anche in considerazione dello scontro diretto di domenica: "Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League. (Tutto Juve)

Si tratta di Wojciech Szczesny. Si è parlato molto del giovane portiere rossonero e della Nazionale, del suo agente e di quello che sta accadendo nell'ambiente milanista ma c'è un personaggio che in questa vicenda non è mai stato troppo considerato. (Sport Fanpage)

Antonio Donnarumma "antipasto" prima di Gianluigi? Non solo Gigio Donnarumma: la Juventus sarebbe interessata anche al fratello del portiere della nazionale, ovvero Antonio, estremo difensore classe 1990 anch'egli in forza al Milan (Tutto Juve)

Gigio Donnarumma non sarebbe particolarmente sereno nella settimana che porta a Juventus-Milan, match di campionato che sa di spareggio per un posto in Champions League: come riportato dal "Corriere dello Sport", il portiere classe 1999, in scadenza di contratto con i rossoneri, sembra essere sul punto di finire in bianconero l'anno prossimo, dal momento che l'accordo per il rinnovo con il "Diavolo" non arriva. (Tutto Juve)