Menez entusiasta di Ibra: "È eccezionale anche a 40 anni, è al top"

Menez entusiasta di Ibra: È eccezionale anche a 40 anni, è al top
Milan News SPORT

Sono contento per lui e per il Milan, ha riportato la squadra in una buona posizione in classifica"

Si può solo ammirare per quello che sta facendo.

L'ex rossonero Jeremy Menez, intervenuto in diretta sul canale Twitch di As Foot, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è eccezionale, anche a 40 anni è al top.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

In generale nella squadra di Pioli c’è un problema gol, Rebic e Leao 1 gol, il bomber di queste settimane è Calhanoglu che ne ha fatti 3. È il concetto espresso da Manuele Baiocchini in collegamento da Casa Milan su Sky Sport 24. (MilanNews24.com)

La frecciata nei confronti di Zlatan Ibrahimovic sembra palese: impossibile dimenticare lo scontro nel derby ai quarti di finale di Coppa Italia. Capocannoniere della squadra e autentico trascinatore sul campo a suon di gol e fuori dal campo a parole e leadership. (Tuttosport)

Ibrahimovic carica il gruppo in vista della sfida dell’Allianz Stadium: lo svedese vuole un grande Milan contro la Juventus. Un successo importante ma che prepara i rossoneri alla più probante e sentita sfida contro la Juventus appaiata a 69 punti in classifica. (milannews24.com)

Torino, Fonseca, Lukaku e Italia: le ultimissime

Antonio Donnarumma, fratello minore di Gianluigi, è nel mirino della Juventus per l’Under 23. Ci si chiede, dunque, se i contatti sempre più fitti tra la Juventus e Antonio Donnarumma non siano un segnale indiretto di stato avanzato nelle trattative per Gigio. (SuperNews)

Nel 2019 il Colle per l’occasione aveva ospitato 20 mila persone, tra bandierine tricolori e musica suonata dalle diverse bande delle forze armate La decisione è stata presa da tempo, tant’è vero che fonti della Difesa confermano la cancellazione della tradizionale parata per il secondo anno consecutivo. (LaPresse)

Lukaku provoca Ibrahimovic. Proseguono i festeggiamenti di Romelu Lukaku sui social dopo la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter, L'attaccante belga ha postato una nuova foto, con una frase che secondo alcuni suona come una stoccata a Zlatan Ibrahimovic (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr