Risultati Serie A LIVE: gli aggiornamenti sulla 34a giornata di campionato

Risultati Serie A LIVE: gli aggiornamenti sulla 34a giornata di campionato
Sampdoria News 24 SPORT

Risultati Serie A LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle partite della 34a giornata della stagione 2020/21. La Serie A riaccende i riflettori per la 34a giornata del campionato 2020/21.

Tutti i risultati del weekend

(Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arbitro al VAR del match Sampdoria - Roma sarà Massimiliano Irrati. L'arbitro al VAR del match Sampdoria - Roma sarà Massimiliano Irrati Dove si gioca Sampdoria - Roma? Sky è supportato da tutti i principali tv, smart-tv e dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc abilitati) per vedere le partite in streaming con Sky Go. (Virgilio Sport)

La diretta streaming di Sampdoria-Roma. La sfida dello stadio Ferraris si potrà vedere anche in streaming con Sky-Go, servizio disponibile per tutti gli abbonati Sky su pc e dispositivi mobili; e Now Tv, piattaforma che permette di acquistare un singolo evento. (Sport Fanpage)

La scelta di Pellegrini. Fonseca dovrà fare a meno anche di Pellegrini contro la squadra di Ranieri. La Roma, già in forte emergenza, dovrà fare a meno del capitano Pellegrini per il match contro la Sampdoria. (SerieANews)

Pellegrini non parte con la squadra: in dubbio per Sampdoria-Roma

I giallorossi, chiamati all'impresa giovedì per ribaltare il risultato dell'andata contro i Red Devils per strappare un pass per la finale di Danzica, in campionato sono reduci da tre partite senza successi: due sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari interno contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Il capitano, infatti, sta per diventare papà per la seconda volta e resterà dunque accanto alla compagna, in attesa del lieto evento. Tuttavia, anche se non è ancora confermato, dovrebbe raggiungere i suoi compagni nel pomeriggio ed essere dunque regolarmente titolare nel match contro i blucerchiati. (RomaNews)

Il capitano è rimasto a Roma perché alle 4.30 del mattino alla moglie Veronica si sono rotte le acque e Lorenzo l’ha accompagnata presso la clinica Mater Dei dove partorirà il secondogenito Thomas. Stasera dovrebbe partire titolare Pastore, con il giovane Ciervo pronto al debutto nella ripresa (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr