Anomalie nei dati di studi di settore e ISA per il triennio di imposta 2017-2019: in arrivo le lettere del Fisco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
mysolution.it ECONOMIA

18 dicembre 1997, n. 472, beneficiando della riduzione delle sanzioni in ragione del tempo trascorso dalla commissione delle violazioni stesse

I destinatari di tali comunicazioni potranno fornire chiarimenti utilizzando un apposito software che sarà reso disponibile dall’Agenzia.

on il Provvedimento direttoriale 20 luglio 2021, n.

196552/2021, l’Agenzia delle Entrate ha individuato le anomalie nei dati degli studi di settore e degli ISA, relativi al triennio di imposta 2017-2019, che saranno comunicate ai contribuenti interessati mediante pubblicazione nel proprio cassetto fiscale. (mysolution.it)

La notizia riportata su altre testate

Le anomalie del triennio 2017-2019. Il contribuente, inoltre, venuto a conoscenza dell’anomalia, può fornire i chiarimenti utili a giustificarla aggiungendo elementi rispetto ai dati in possesso dell’amministrazione. (CASA&CLIMA.com)

196552/2021 individuate le anomalie nei dati degli studi di settore e degli ISA, afferenti il triennio di imposta 2017-2019, che saranno a breve comunicate ai contribuenti interessati mediante pubblicazione nel proprio “Cassetto fiscale”. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

CIE (Carta identità elettronica). Servizi online del fisco: le nuove modalità di accesso. (InvestireOggi.it)

Questionari del fisco: cosa succede se non si risponde. Rispondere ai questionari fiscali non è obbligatorio, almeno ufficialmente. A partire dall’accertamento induttivo, che scatta subito se non si risponde ai questionari fiscali. (The Wam.net)

Nel 2020 in Italia calo del 9,2% della domanda primaria di e. Decreto Semplificazioni-bis: le novità per l'edilizia e l'am. (CASA&CLIMA.com)

Autore: Redazione. Il bonus sanificazione 2021 è un’agevolazione riconosciuta dall’Agenzia delle Entrate tramite credito di imposta per le spese sostenute per la pulizia e l’igienizzazione anti covid. (idealista.it/news)