Superlega, Serie A a conoscenza dal 16 febbraio scorso. Il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Le varie federazioni sono sembrate stupite di quanto stesse accadendo ma in realtà l’idea era già nota da tempo.

Il Consiglio della Lega di Serie A ha discusso lo scorso 16 febbraio – due mesi prima dei comunicati stampa che ne hanno annunciato urbi et orbi la nascita ufficiale – del progetto di Superlega raffrontandolo con quello della Superchampions

Il retroscena su quanto accaduto. Il progetto Superlega ha sconvolto il calcio europeo in pochissimi giorni. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti. All'ordine del giorno della riunione ci sono i diritti tv e, soprattutto, la Superlega. (LAROMA24)

Non è stato invece trattato dalle società l’altro tema all’ordine del giorno, riguardante il progetto Superlega e le possibili conseguenze I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)

Sinisa Mihajlovic ha sempre lamentato l’assenza di una punta e ha parlato bene dell’ex Inter nei mesi scorsi. La società vorrebbe accontentare il tecnico serbo, ma c’è una condizione: l’austriaco deve liberarsi a zero dallo Shanghai SIPG. (CIP)

I bianconeri hanno già l'accordo con il giocatore attualmente al Malaga, e a confermarlo al sito olandese Voetbalzone.nl è stato il padre del ragazzo Donny Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa è pronto a riprendersi il posto da titolare nella Juventus. Il ritorno di Chiesa in gruppo. (CIP)

Rinviato il voto del pacchetto 2 dei diritti TV. La decisione è stata presa quest'oggi durante l'assemblea dei venti club. (Toro News)