Milan, parla il ds Massara: “Il futuro di Ibrahimovic? Sarà lui a decidere”

Calcio Fanpage SPORT

"Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine – ha concluso Massara – Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato.

Digerita a fatica la sconfitta contro l'Inter, il Milan è tornato a San Siro per la semifinale d'andata di Coppa Italia.

Dobbiamo dare il meglio perché la Juve è una squadra molto forte".

A margine della sfida contro la Juventus, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni della Rai del futuro di Zlatan Ibrahimovic: giocatore fondamentale per la squadra di Stefano Pioli: "Sta facendo delle cose straordinarie. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La fotosequenza della partita disegna chiaramente la grandezza di Ronaldo e Ibrahimovic. Portogallo e Svezia si giocano un poso al Mondiale brasiliano del 2014 nei playoff. (Sky Sport)

A San Siro sono attesi 70.000 spettatori, a conferma del fascino di una partita con diversi spunti di interesse. Cresce l'attesa per la super sfida, valida per l'andata della seconda semifinale di Coppa Italia, tra Milan e Juventus (Virgilio Sport)

Anche lui diffidato e ammonito, salterà la sfida di Torino. Anche Theo Hernandez non ci sarà. (GianlucaDiMarzio.com)

Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito al minuto 29 della gara Milan-Juventus, Maurizio Sarri spingeva per l'espulsione. Al minuto 29 di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia 2019-2020, Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito per un fallo su De Ligt, braccio largo dello svedese ai danni del bianconero. (AreaNapoli.it)

Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. Sul futuro di Ibrahimovic: “Sta facendo cose straordinarie, sarà una sua valutazione nel vedere come si sente e come vuole proseguire. (Pianeta Milan)

Milan e Juventus si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli. Pioli. JUVENTUS (4-3-1-2)- Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. (MilanNews24.com)