Milan, parla il ds Massara: “Il futuro di Ibrahimovic? Sarà lui a decidere”

Milan, parla il ds Massara: “Il futuro di Ibrahimovic? Sarà lui a decidere”
Calcio Fanpage Calcio Fanpage (Sport)

"Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine – ha concluso Massara – Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato.

Digerita a fatica la sconfitta contro l'Inter, il Milan è tornato a San Siro per la semifinale d'andata di Coppa Italia

Ne parlano anche altri giornali

L'arbitro non ha esitato ad ammonirlo, un giallo pesante poichè il calciatore era diffidato e salterà la gara di ritorno a Torino. Al minuto 29 di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia 2019-2020, Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito per un fallo su De Ligt, braccio largo dello svedese ai danni del bianconero. (AreaNapoli.it)

Spunta il tweet di Yonghong Li – . L’ex patron rossonero Yonghong Li, uomo decisamente misterioso, è tornato a twittare in vista di Milan-Juventus di questa sera. Il misterioso uomo d’affari cinese, che è stato proprietario del Milan dal 2017 all’estate 2018, ha espresso il suo parere su Twitter, dando la preferenza a Ibrahimovic ed ai rossoneri. (MilanLive.it)

Un incontro che ha luogo a San Siro a più di millecinquecento giorni dal loro ultimo incrocio e che non si verificherà in occasione della semifinale di ritorno: Zlatan sarà assente per squalifica. MILAN-JUVENTUS 1-1 (Sky Sport)

Nella bacheca di Ronaldo, viceversa, campeggia anche un altro titolo che manca a Ibra: l'Europeo, conquistato col Portogallo nel 2016. La quantità premia Zlatan. Zlatan Ibrahimovic batte Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Anche Theo Hernandez non ci sarà. (GianlucaDiMarzio.com)

Cresce l'attesa per la super sfida, valida per l'andata della seconda semifinale di Coppa Italia, tra Milan e Juventus. Il popolo rossonero crede nella possibilità di vincere la Coppa Italia e non vuole perdersi la possibilità di poter assistere al confronto tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, due giganti del calcio mondiale, forse ad uno degli ultimi scontri faccia a faccia. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti