Massara: “Vogliamo la Coppa Italia e su Ibrahimovic…”

Massara: “Vogliamo la Coppa Italia e su Ibrahimovic…”
Il Milanista Il Milanista (Sport)

Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus:. SU MILAN-JUVENTUS: “È una partita importante, una competizione che ci interessa molto.

Ne parlano anche altri giornali

L'arbitro non ha esitato ad ammonirlo, un giallo pesante poichè il calciatore era diffidato e salterà la gara di ritorno a Torino. Al minuto 29 di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia 2019-2020, Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito per un fallo su De Ligt, braccio largo dello svedese ai danni del bianconero. (AreaNapoli.it)

Milan e Juve si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli, gara vinta dagli azzurri per 1-0. Pioli. JUVENTUS (4-3-1-2)- Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. (MilanNews24.com)

Un incontro che ha luogo a San Siro a più di millecinquecento giorni dal loro ultimo incrocio e che non si verificherà in occasione della semifinale di ritorno: Zlatan sarà assente per squalifica. MILAN-JUVENTUS 1-1 (Sky Sport)

Ibrahimovic o Ronaldo? In Champions League per esempio, quando Ibra giocava nel PSG e Ronaldo era il leader dell’attacco del Real Madrid. (MilanLive.it)

Il popolo rossonero crede nella possibilità di vincere la Coppa Italia e non vuole perdersi la possibilità di poter assistere al confronto tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, due giganti del calcio mondiale, forse ad uno degli ultimi scontri faccia a faccia. (Virgilio Sport)

Portogallo e Svezia si giocano un poso al Mondiale brasiliano del 2014 nei playoff. A Stoccolma è sfida nella sfida. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti