Massara: “Vogliamo la Coppa Italia e su Ibrahimovic…”

Il Milanista SPORT

Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus:. SU MILAN-JUVENTUS: “È una partita importante, una competizione che ci interessa molto.

Stasera dobbiamo fare una buona prestazione, in linea con quella del derby ma con un risultato diverso.

Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”.

SULLA COMPETIZIONE: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

La fotosequenza della partita disegna chiaramente la grandezza di Ronaldo e Ibrahimovic. Portogallo e Svezia si giocano un poso al Mondiale brasiliano del 2014 nei playoff. (Sky Sport)

Maurizio Sarri dalla panchina ha protestato all'indirizzo dell'arbitro: "Era da rosso! Ecco un'immagine del fallo di Ibrahimovic ai danni di De Ligt: (AreaNapoli.it)

Digerita a fatica la sconfitta contro l'Inter, il Milan è tornato a San Siro per la semifinale d'andata di Coppa Italia. "Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine – ha concluso Massara – Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato. (Calcio Fanpage)

Così Ibrahimovic, che era diffidato, non ci sarà nella partita di ritorno allo Juventus Stadium. Anche lui diffidato e ammonito, salterà la sfida di Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. – Nel corso del pre-partita della semifinale di Coppa Italia, Milan-Juventus, ai microfoni di Rai Sport, intervista per Frederic Massara. (Pianeta Milan)

Pioli. JUVENTUS (4-3-1-2)- Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Milan e Juve si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli, gara vinta dagli azzurri per 1-0. (MilanNews24.com)