Abraham in dubbio, l'ironia della Roma: "Amiamo le soste internazionali" - Sportmediaset

Abraham in dubbio, l'ironia della Roma: Amiamo le soste internazionali - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

L'attaccante inglese Tammy Abraham è infatti rientrato acciaccato dagli impegni con l'Inghilterra ed è in dubbio per la partita contro la Juventus, in programma domenica sera a Torino

Con questo tweet tra l'ironico e il criptico, la Roma non nasconde il proprio disappunto per l'ultimo contrattempo legato alla pausa per gli impegni delle Nazionali.

"Amiamo le soste internazionali".

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. (Calciomercato.com)

Al 93' era stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra che ha fatto imprecare mezza Roma. Ieri Abraham era atteso a Villa Stuart per le 16 ma sull'aereo proveniente da Londra non c'era. (ForzaRoma.info)

Fino all’arrivo di Rui Patricio. A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. (ForzaRoma.info)

"Spero di sì": la rivelazione di Abraham fa sognare i tifosi della Roma

Penso di sì". vedi letture. “Sto bene. Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

C'è fiducia per la Juve. La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews.eu’, Tammy Abraham una volta atterrato a Fiumicino avrebbe subito rassicurato i tifosi giallorossi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr