Paolo Cannavaro dice addio a Insigne: 'Ciao pulcì!' (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Evidentemente, è così che chiamava il suo ex compagno di squadra, visto crescere nelle giovanili del Napoli, dove già da ragazzino faceva la differenza con le sue giocate

Anche Paolo Cannavaro era presente alla festa di addio di Lorenzo Insigne.

Lo stesso Paolo Cannavaro, attraverso i suoi account social ufficiali, ha pubblicato un post che mostra un'immagine della serata, con la maglia di Lorenzo Insigne riprodotta all'esterno all'Resort Belvì con un gioco di luci che evidenzia proprio il numero ventiquattro sulla casacca azzurra. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Presente anche il momento comico con Peppe Iodice che ha salutato con ilarità suo l’ormai ex capitano del Napoli 0 Facebook Festa di addio di Lorenzo Insigne al Napoli: gag comiche, fuochi di artificio e lacrime Calcio Napoli 19 Maggio 2022 11:24 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Insigne e De Laurentiis, dirsi addio tra gli abbracci senza esser scesi a patti per il rinnovo. vedi letture. Ieri sera Lorenzo Insigne ha chiuso l'esperienza più importante della sua vita professionale. (TUTTO mercato WEB)

pipistrelli imitano i calabroni per tenere alla larga i predatori e salvarsi la vita: la scoperta dei ricercatori federiciani Danilo Russo e Leonardo Ancillotto insieme a colleghi dell’Università di Torino, di Firenze e di Costa Rica (Napoli Magazine)

Porta Napoli nel mondo con orgoglio!!! Ti voglio bene", scrive su Instagram Diego Armando Maradona Jr pubblicando alcune foto scattate nel corso della festa d'addio al Napoli di Lorenzo Insigne (Napoli Magazine)

Sei stato un 'Guaglione' napoletano che è riuscito a vivere il suo sogno: giocare allo stadio davanti ai meravigliosi tifosi del Napoli, e l'hai fatto alla grande (CalcioNapoli24)

Circa 200 ospiti tra ex e compagni di squadra, artisti e amici si sono deliziati con le pizze di Concettina ai tre santi, i panini personalizzati con il volto del N24 azzurro di Mastro Burger e le pizze fritte di Masardona. (Positanonews)