Città di Caserta, mercoledì 10 agosto mancherà l’acqua in alcune strade e frazioni per tre ore

Caserta Web INTERNO

Ad ogni modo, a causa di lavori improrogabili, Italgas ha avvisato che mercoledì 10 agosto mancherà l’ acqua dalle 14.30 alle 17.30, vediamo dove.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. In questa estate rovente ci mancava anche la sospensione della fornitura idrica seppure per poche ore.

Insomma stiamo parlando di una buona parte della città.

A quanto pare ItalGas Acqua aveva comunque comunicato al Comune di Caserta, in una informativa risalente al mese di marzo 2022 la possibilità di varie problematiche relative al punto di condotta di San Clemente

L’ammanco avrà luogo nelle frazioni di San Clemente, Tredici, Centurano, Falciano, San Benedetto, via Falcone e traverse, via Borsellino e traverse, viale Eleutiero Ruggiero e traverse, viale Medaglie d’ Oro, viale Unità Italiana, viale Beneduce oltre alle zone limitrofe. (Caserta Web)

Su altri media

Non solo stelle cadenti. Oltre all’annuale sciame delle Perseidi, le meteore di San Lorenzo, il cielo d’agosto sarà anche palcoscenico dell‘ultima Superluna dell’anno. (Frosinone News)

Fuoritempo: mercoledì 10 agosto, Spiaggia di Ponente. Aspettando il live show dei Caiman il 12 agosto, al bagno “Mia al Mare” di Cesenatico la musica evergreen anni ’60 e ’70 della storica band bellariese. (Sardegna Reporter)

La magica Notte di San Lorenzo si avvicina e se stai trascorrendo le tue vacanze in Puglia, ecco dove sono i migliori posti dove ammirare le stelle cadenti ed esprimere i desideri. Per non incorrere in pericoli di notte meglio partire con le guide che organizzano escursioni per la notte di San Lorenzo. (Voloscontato)

Anche se la notte di San Lorenzo cade il 10 agosto, il picco massimo delle “stelle cadenti” quest’anno è atteso tra venerdì 12 e sabato 13 agosto Allora giochiamo di anticipo e guardiamole in spiaggia. (Canale Dieci)

Facilissimo sarà identificarlo proprio nella notte di luna piena, quando i due saranno nel cielo vicinissimi tra loro (prospetticamente). Superluna tra 11 e 12 agosto. Nella notte tra l’11 e il12 agosto il nostro satellite sarà infatti al massimo della luminosità e ridurrà di molto le possibilità di avvistare le scie delle stelle cadenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le Perseidi sono uno degli sciami più intensi (50-100 meteore osservate all’ora) e sono visibili da fine luglio a fine agosto durante le caldi notti d’estate. Le Perseidi “provengono” dalla cometa 109P/Swift-Tuttle (il nucleo ha un diametro di 26 chilometri), che impiega 133 anni per compiere una rivoluzione attorno al Sole (IL GIORNO)