Una nuova vita insieme fatta di alti e bassi: ieri mattina a Bondeno la tragedia

La Nuova Ferrara INTERNO

Ma quando ha aperto la porta e ha provato a chiamarla, lei non ha risposto

In tarda serata hanno iniziato a litigare e lui se ne sarebbe andato da casa, per tornare solo al mattino verso le 8.

Lei operaia, lui artigiano edile, avevano passato la domenica insieme, giorno libero di entrambi.

Entrambi separati, si erano rifatti una vita insieme da circa due anni e la loro, a detta delle persone che li conoscevano bene, era una relazione complicata, fatti di alti e bassi. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri giornali

E la città fatica a comprenderlo, non si capacita, non sa nemmeno come reagire. Ore 17, il sindaco Simone Saletti aggiorna la situazione: «Per oggi sono terminati i rilievi sul luogo, semmai riprenderanno domani o nei prossimi giorni». (La Nuova Ferrara)

Quella in cui abitava Rossella Placati, 50 anni, è l’ultima in fondo, intonacata di fresco, con la facciata pulita e ordinata. Leggi anche Fermato il convivente per l'omicidio della mamma di Bondeno. . (La Nuova Ferrara)

Si calcola che negli ultimi vent’anni questo “farsi strada” abbia interessato una trentina di chilometri nelle foci deltizie. Un fenomeno, accentuato dalla siccità e da una regimazione non regolare, che mette a serio rischio l’agricoltura, a causa del grado più elevato di salinità dell’acqua di falda e di quella usata per irrigare. (La Nuova Ferrara)

«Come Risparmiatori azzerati di Carife - afferma la portavoce degli "Azzerati", Katia Furegatti - apprendiamo con favore questa decisione che da tempo avevamo sollecitato in quanto abbiamo fortemente contestato l'acconto del 40 per cento, ritenendolo inadeguato e insufficiente. (La Nuova Ferrara)

La banda dei quattro è stata scoperta dai carabinieri di S. Lazzaro Savena e Granarolo nella notte tra venerdì e sabato scorsi: sono tutti cinesi dai 28 ai 43 anni, irregolari sul territorio e incensurati. (La Nuova Ferrara)

Nel rispetto del regolamento del Verde, al termine dei lavori, con durata prevista di 90 giorni, saranno messe a dimora nuove piante al posto dei dieci pioppi cipressini Prenderanno il via oggi in via Darsena, i lavori per la realizzazione di un parcheggio a servizio della nuova sede del Cus Ferrara Cannottaggio. (La Nuova Ferrara)