Matteo Berrettini, arriva il grande annuncio: "Che orgoglio"

Matteo Berrettini, arriva il grande annuncio: Che orgoglio
Sportal SPORT

Giocare avendo Bjorn Borg come mio capitano ed essere nella stessa squadra di uno dei miei idoli d'infanzia, Roger Federer, sarà speciale"

Così Berrettini: "Sono felice di prendere parte alla Laver Cup quest'anno.

Il capitano dell'Europa, Bjorn Borg, ha annunciato anche la convocazione di Roger Federer e Dominic Thiem, nonostante gli attuali infortuni.

Berrettini è un grande innesto per la nostra squadra e sono sicuro che apprezzerà l'esperienza unica della Laver Cup", le parole di Borg. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Berrettini, ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme alla Nazionale di Roberto Mancini, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo insieme a Fognini, Sonego e Musetti, e alle azzurre Giorgi, Paolini ed Errani Il romano è di gran lunga il tennista italiano più seguito sul social, e ha distanziato nettamente sia Fabio Fognini, che è sopra al mezzo milione, sia Jannik Sinner, terzo con poco più di 400mila seguaci. (Sportal)

Fin dagli inizi Santopadre ci ha puntato eccome e Berrettini ha avuto una crescita incredibile che lo ha portato ad essere ormai fisso nella Top Ten mondiale. È l'uomo del momento nel mondo del tennis e probabilmente nello sport italiano, Matteo Berrettini ha conquistato proprio tutti e senza dubbio molti meriti dei suoi successi vanno all'ex tennista ed ora coach Vincenzo Santopadre. (Tennis World Italia)

L’azzurro, finalista sull’erba del prestigioso torneo di Wimbledon la scorsa settimana, farà la sua prima apparizione nella nota esibizione internazionale e rappresenterà il team Europa assieme alla leggenda del tennis Roger Federer e al numero 6 del mondo Dominic Thiem. (oktennis)

Matteo Berrettini parteciperà alla Laver Cup. Accanto a Federer nella sfida Europa-Resto del Mondo

Tuttora, in allenamento, Matteo è super costante ed è una spugna che assorbe ogni informazione utile a migliorarsi. . Tutti pazzi per Matteo Berrettini, ecco come e quando seguirlo nei suoi prossimi appuntamenti sportivi. (GQ Italia)

Continua il momento d'oro per il tennista azzurro Matteo Berrettini, numero 8 al mondo e primo tennista nella storia a raggiungere la finale in 134 edizioni di Wimbledon. Momento d'oro per Matteo Berrettini (Tennis World Italia)

Il tennista italiano farà la sua prima apparizione in questa manifestazione, in programma al TD Garden di Boston (USA) nel weekend del 24-26 settembre. Matteo Berrettini ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa chiamata: “Sono davvero entusiasta di far parte della Laver Cup quest’anno. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr