Can Yaman, la crisi di nervi dopo la fine dell’amore con Diletta Leotta

Sappiamo molto bene grazie al chiacchiericcio in rosa che Diletta per Can era molto di più di una compagna: voleva trascorrere il resto della sua vita con lei.

“Dopo l’addio alla Leotta, le foto di una crisi di nervi“, ha riportato il settimanale Diva e Donna.

editato in: da. Venezia, Can Yaman conquista il Lido e dimentica Diletta Leotta. Can Yaman non ha preso bene la fine della storia d’amore con Diletta Leotta. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Can Yaman e Francesca Chillemi: che coppia! Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti per Viola come il mare: la nuova fiction che verrà trasmessa su Canale 5. (Più Sani Più Belli)

Da sempre il sogno proibito degli italiani, la giornalista è stata vittima di una delle peggiori violenze che le hanno lasciato ancora strascichi. È stato un momento tragico. (DirettaNews.com)

Le foto inedite dell’attore turco, durante una crisi di nervi, pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Can Yaman in lacrime per Diletta Leotta? L’attore turco, da quanto si vede nello scatto pubblicato da Diva e Donna, si china in un pianto dopo una crisi di nervi (BlogLive.it)

Diletta Leotta e Can Yaman sono oltre che bellissimi anche seguitissimi sui social. Diletta Leotta-Can Yaman, crisi di nervi e lacrime: che retroscena. (Inews24)

Can Yaman torna con delle news pazzesche che hanno letteralmente rivoluzionato tutto e sconvolto i fan più sfregatati. Al momento però è al centro dell’attenzione a causa di un gesto che ha stravolto i suoi piani. (instaNews)

Sembra proprio che Can Yaman, idolo del pubblico di Canale 5 – e non solo – non sia proprio al top della forma. A pizzicare l’attore è stato il noto settimanale Diva e Donna, che ha di recente pubblicato delle foto in cui Can Yaman sembra davvero affranto; si stropiccia gli occhi subito dopo aver pianto (DirettaNews.com)