Juve, Morata "vede" l'Inter: è quasi pronto

Tuttosport SPORT

Appuntamento a domenica 24 ottobre, quando la Juventus scenderà in campo a San Siro contro i campioni d’Italia

Qualche giro di corsa, qualche esercizio e qualche tocco con il pallone.

E si ragiona su questa tempistica per il ritorno: assente nel derby contro il Torino, Morata potrebbe essere nuovamente a disposizione di Massimiliano Allegri per un altro derby, quello d’Italia contro l’Inter.

Non sarà il massimo, ma intanto è la prima volta che Alvaro Morata non si limita alle terapie e al lavoro in palestra. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve potrebbe, infatti decidere di risparmiare i 35 milioni per l’attaccante e investirli su altri nomi. Novità per il calciomercato Juve sul fronte Morata: l’attaccante sarebbe nel mirino di un club di Premier League. (Juventus News 24)

Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. Mentre per quanto riguarda Morata arrivano buone notizie visto che ha ripreso a lavorare con il pallone (Tutto Juve)

Chiaramente se la Juve non dovesse decidere di esercitare il riscatto, a quel punto gli Spurs andrebbero a contrattare direttamente con l’Atletico, dove gli spazi di inserimento di Morata sarebbero resi difficile dall’aspra concorrenza Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Pogba | Firma sul precontratto. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, niente riscatto: dietro alla possibile operazione c’è lo zampino di Paratici, che vorrebbe portarlo al Tottenham. C’è la possibilità che nella prossima estate la Juventus non spenda i 35 milioni di euro per riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. (JuveLive)

Dopo Cristiano Ronaldo anche Alvaro Morata è pronto a salutare la Juventus a fine anno. A fine stagione la Juve dovrebbe esercitare il riscatto di Morata con l’Atletico Madrid. (SerieANews)

Ad attendere Kane ci sarebbe il Manchester City, che a quel punto potrebbe liberare Gabriel Jesus, altro calciatore che, come Vlahovic, potrebbe rientrare nell'orbita bianconera in questo balletto di punte pronto a scatenarsi fra qualche mese Gli Spurs punterebbero su di lui soprattutto in caso di partenza di Harry Kane, scenario che quasi certamente si consumerà la prossima estate dopo le tante polemiche della scorsa finestra di calciomercato. (Fantacalcio.it)