Calciomercato Inter, erede Handanovic in Serie A | Un giovane nell’affare

SerieBnews.com SPORT

Calciomercato Inter, Cragno per il post Handanovic: Pirola nell’affare. Si avvicina per l’Inter una partita fondamentale per il proseguo della stagione, ovvero il derby di domenica contro il Milan.

L’Inter continua a cercare l’erede di Samir Handanovic, e potrebbe averlo trovato in Serie A: scambio con un giovane attualmente in Serie B. Mancano ancora diversi mesi alla prossima sessione di calciomercato estiva, ma in casa Inter bisogna iniziare a programmare il futuro. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre testate

Al momento club e giocatore stanno parlando in merito al rinnovo, ma finora non è stato trovato alcuna intesa. Calciomercato Inter, scambio da sogno: il pupillo di Conte. (DirettaGoal)

Calciomercato Inter, Conte può sognare in grande per la prossima stagione: colpaccio dal Chelsea, può decollare lo scambio. L’Inter si gioca oggi carte importantissime per la corsa scudetto. Al contrario, in vista della prossima stagione, il tecnico tedesco dei ‘Blues’ è alla ricerca di un difensore di sicuro affidamento. (CalcioMercato.it)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, addio al colpo sulla fascia | Vola in Spagna. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. (Calcio mercato web)

Il primo posto in classifica da ulteriore slancio al lavoro che Antonio Conte sta svolgendo da un anno e mezzo all’Inter. Senza fondi però, l’unica soluzione potrebbe essere quello degli scambi di calciatori. (CalcioToday.it)

LEGGI: Calciomercato Inter, Kantè ancora nel mirino: arriva la decisione. Ultime Inter: scambio Kantè, ecco le valutazioni. L’Inter potrebbe imbastire uno scambio con il Chelsea per arrivare a Ngolo Kantè. (Stop and Goal)

L’Inter di Antonio Conte non frena di un millimetro e sogna di rialzare al cielo il trofeo più prestigioso d’Italia che manca ormai da oltre 10 anni, lo scudetto. Ad oggi, però, la ‘Beneamata’ non vorrebbe affatto privarsi dell’ex centrale della Lazio (InterLive.it)